Home News Manfrotto Aviator, le borse da viaggio per i droni

Manfrotto Aviator, le borse da viaggio per i droni

Manfrotto Aviator, le borse da viaggio per i droniManfrotto Aviator sono borse da viaggio, compatte e leggere, ideali per DJI Mavic Pro Platinum. Costruiti con materiali di alta qualità, idrorepellenti e resistenti ai raggi solari, ideali per l’outdoor, lo zaino e la tracolla Manfrotto sono pensati per proteggere tutta l’attrezzatura necessaria per realizzare foto e video in volo.

Manfrotto presenta Aviator: la nuova collezione di borse pensata per rispondere alle esigenze dei piloti di droni. La soluzione ideale per trasportare tutto il necessario per un’escursione nei cieli. Le nuove borse, Manfrotto Aviator Hover-25 e M1 Sling, sono costruite con materiali resistenti e impermeabili per proteggere i droni DJI Mavic & OSMO

AVIATOR HOVER-25 BACKPACK
Aviator Hover-25 è uno zaino professionale, 100% compatibile con l’utilizzo outdoor, in grado di contenere e proteggere tutto l’occorrente per un’intensa giornata di riprese in volo o da terra con DJI Mavic & OSMO. Questo zaino è stato progettato pensando allo specifico equipaggiamento di cui è dotato chi lavora con i droni, così da proteggere l’attrezzatura in modo intelligente e risolvere i problemi che i piloti incontrano nelle loro avventure. Ne sono un esempio le tasche laterali dedicate a Mavic & OSMO, a cui si può accedere rapidamente senza dover appoggiare a terra lo zaino.

AVIATOR HOVER-25 BACKPACK

Lo zaino Aviator Hover-25 è inoltre dotato di una tasca isolata per proteggere le batterie e del noto Manfrotto Protection System, che consente di trasportare in assoluta sicurezza i cursori di controllo e le parti mobili dello stabilizzatore gimbal. Lo zaino comprende anche un’apposita tasca per il tablet, le eliche di scorta e scomparti in cui riporre e organizzare al meglio i propri oggetti personali. Hover-25 è realizzato in materiali outdoor ultraleggeri, altamente resistenti e traspiranti, ed è caratterizzato da un’estetica minimalista.

AVIATOR M1 SLING
Gli appassionati di foto e video in volo alla ricerca di una soluzione semplice e compatta per trasportare il proprio drone possono contare sul nuovo Aviator M1, una soluzione 3 in 1 in grado di offrire diverse modalità di trasporto a seconda delle proprie preferenze e necessità: tracolla, marsupio o borsa a mano. La speciale cover double face all’esterno consente di salvaguardare l’attrezzatura sia dalla pioggia che dal sole intenso, il Manfrotto Protection System presente all’interno garantisce la massima sicurezza e protezione dagli urti, mentre le speciali zip anti-furto e le tasche nascoste mantengono al sicuro gli oggetti preziosi. Aviator M1 offre un accesso facile e veloce e una protezione intelligente dell’attrezzatura.

AVIATOR M1 SLING

Entrambi i modelli Aviator, Hover-25 e M1, sono compatibili con DJI Mavic Pro Platinum e sono inoltre soluzioni perfette per quando si preferisce lasciare a casa il drone e portare con sé la propria fotocamera CSC.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy