Home News M-Horse Pure 3 finalmente in vendita. Prezzo lancio: 124 euro

M-Horse Pure 3 finalmente in vendita. Prezzo lancio: 124 euro

M-Horse Pure 3 finalmente in vendita. Prezzo lancio: 124 euroSapevamo tutto di M-Horse Pure 3, ma non il prezzo: lo smartphone è in prevendita su TomTop (in esclusiva fino al 19 aprile per 600 unità) a soli 124.49 euro, poi passerà a 140 euro. Due colori disponibili: nero e rosso.

Nonostante alcuni dei suoi modelli siano già disponibili sul mercato ed altri ancora siano in arrivo, M-Horse è un produttore ancora poco sconosciuto nel panorama high-tech. Quindi se leggete questo brand per la prima volta, è bene sapere che tutti gli smartphone dell'azienda cinese sono caratterizzati da un design moderno, tecnologie/funzionalità di ultima generazione e prezzo davvero conveniente. Per conoscerlo meglio, potete dare un'occhiata alla panoramica sui terminali M-Horse pubblicata qualche settimana fa.

M-Horse Pure 3

M-Horse Pure 3 è forse uno degli smartphone più attesi dell'azienda, perché appartiene alla gamma più nota del marchio e perché già sulla carta aveva incuriosito gli utenti. Non a caso, è il primo smartphone M-Horse con quattro fotocamere, display da 18:9 e prezzo interessante (anche se mai comunicato). Ed è proprio grazie alla prevendita attiva su TomTop, che possiamo confermarvi che è davvero molto conveniente quantomeno rispetto ad altri modelli con le stesse specifiche tecniche.

Potete prenotare il vostro M-Horse Pure 3 a soli 124.49 euro fino al 19 aprile (solo 600 pezzi) nel colori del rosso o nero ma, al termine della promozione o con scorte esaurite, il prezzo salirà a 140 euro (circa al cambio). La spedizione in Italia sarà gratuita ed avverrà in massimo 18 giorni. Potete cliccare direttamente su questa pagina per acquistarne uno.

M-Horse Pure 3

M-Horse Pure 3 ha un design semplice e minimal, con un telaio costruito in lega di alluminio che regala resistenza e leggerezza. Il pezzo forte di questo terminale è certamente il suo display, un pannello IPS da 5.7 pollici HD+ (1440 x 720 pixel) nel formato 18:9 che occupa completamente la parte frontale. Al suo interno troviamo invece un processore octa-core MediaTek Helio P23 (MT6763) da 2.0GHz, supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile fino a 256GB tramite una scheda microSD.

La sezione fotografica è invece composta da quattro sensori, due frontali e due posteriori: la dual-camera sul retro è caratterizzata da un sensore Sony Exmor da 13 megapixel con uno secondario da 5 megapixel, mentre frontalmente l'azienda ha optato per una dual-camera da 8MP + 5MP con obiettivo grandangolare fino a 130°. M-Horse Pure 3 integra una batteria da 4000 mAh, in grado di garantire oltre un giorno di autonomia grazie alla tecnologia di risparmio energetico CorePilot 4.0 e di ricaricarsi rapidamente sfruttando la tecnologia MediaTek Pump Express grazie all'ingresso USB Type-C. Il tutto è governato da Android 7.1 Nougat, ma l'azienda ha già assicurato il passato ad Android 8.0 Oreo a breve. Insomma, non vi sembra un buon affare?

M-Horse Pure 3

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy