Home News Logitech Wireless Touchpad

Logitech Wireless Touchpad

Logitech Wireless Touchpad Logitech Wireless Touchpad supporta lo scorrimento fino a quattro dita per visualizzare pagine Web e cambiare rapidamente applicazione.

Logitech Wireless Touchpad semplifica l’uso di Internet e non solo. La navigazione multi-touch abbinata a controlli intuitivi basati sui gesti rendono Logitech Wireless Touchpad il prodotto ideale per utilizzare il computer in modo semplice e immediato. Dotata di un'ampia superficie touch, la nuova soluzione di Logitech lascia ampio spazio al movimento delle dita evitando cavi di collegamento e disordine. È sufficiente posizionare il touchpad dove si desidera e inserire il ricevitore Logitech Unifying nella porta USB del computer per sperimentare da subito i vantaggi di questa soluzione.

Logitech Wireless TouchPad

Il ricevitore, che può rimanere sempre collegato nel computer, può riconoscere fino ad altri cinque dispositivi compatibili. La navigazione multi-touch di Logitech Wireless Touchpad supporta lo scorrimento fino a quattro dita per visualizzare le pagine, passare da un tab all'altro e cambiare applicazione. La tecnologia wireless avanzata da 2,4 GHz elimina ogni ritardo, interferenza e interruzione. La batteria ha un'autonomia massima di quattro mesi e il livello di carica viene indicato da una luce a LED.

Logitech Wireless Touchpad è già disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 49.99 euro, IVA esclusa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy