Sistemi audio Logitech Pure-Fi Express Plus e Pure-Fi Anytime

Pure-Fi Express Plus e Pure-Fi Anytime sono due nuovi sistemi audio di Logitech per iPod e iPhone, dotati di suono omnidirezionale e sensori di movimento.

A chi ama ascoltare la musica del proprio iPod o dell’iPhone con la massima comodità in salotto o in camera Logitech propone due nuovi sistemi audio: Logitech Pure-Fi Express Plus, dotato di acustica omnidirezionale che diffonde un suono di qualità in tutto l’ambiente, e Logitech Pure-Fi Anytime, completo di funzionalità ideali per completare l'iPod e l'iPhone, come la sveglia e il rilevamento del movimento anche al buio.

"Le nostre ricerche dimostrano che i lettori musicali digitali, in modo particolare l'iPod, una volta diventati parte integrante della vita quotidiana delle persone, necessitano di accessori  ulteriori che possano ottimizzarne l'esperienza di utilizzo", dichiara Mark Schneider, Vice President e General Manager della Audio Business Unit di Logitech. “I nuovi sistemi audio per iPod sono progettati per soddisfare qualsiasi genere di esigenza, sia che si desideri una miglior qualità audio e una maggiore portabilità sia che si tratti di una sveglia con funzionalità innovative come il rilevatore di movimento".

Novità esclusiva nei sistemi audio per iPod o iPhone, Pure-Fi Express Plus offre un’acustica omnidirezionale che trasmette uniformemente il suono verso ogni direzione, tecnologia usata fino a oggi solo dai costosi sistemi home theatre. Chi ama collegare il proprio iPod o iPhone a una docking station per ricaricarlo e ascoltare musica a casa, in ufficio o anche all'aperto, potrà godere di un suono pieno e nitido in ogni angolo della stanza.

Pure-Fi Express Plus rappresenta molto più che audio di elevata qualità; per una maggiore portabilità, infatti, il nuovo sistema audio di Logitech è completo di maniglia per il trasporto e può essere alimentato sia con batterie sia collegandolo alla rete elettrica. E’ dotato di un telecomando che raggiunge una portata di 10 metri e permette di regolare a distanza volume, riproduzione, pausa, traccia successiva, traccia precedente, ripetizione brano e riproduzione casuale; tutto restando comodamente seduti sul divano o in poltrona.

Per chi ama collegare l'iPod o l'iPhone a una docking station in camera da letto, Pure-Fi Anytime costituisce la soluzione ideale da posizionare sul comodino. Il nuovo sistema audio offre un set completo di funzionalità, come la tecnologia avanzata per il rilevamento del movimento, che assicura un dispositivo perfettamente carico al risveglio.

Per controllare Pure-Fi Anytime in una stanza completamente buia, basta avvicinare la mano agli altoparlanti e si accendono automaticamente i pulsanti di comando sensibili al movimento e retroilluminati, che si spengono gradualmente e sempre in modo automatico una volta definite le impostazioni dello speaker. I pulsanti retroilluminati consentono di impostare la sveglia senza accendere la luce, evitando di svegliare il partner o cercare tastando al buio. Per posticipare la sveglia di qualche minuto senza alzarsi dal letto, è sufficiente passare la mano davanti agli altoparlanti per attivare la funzione Snooze.

Oltre alla tecnologia di rilevamento del movimento, Logitech ha integrato nel display di questo sistema innovativi sensori della luce che permettono di visualizzare le informazioni sia di giorno che di notte.
Per evitare di far cadere inavvertitamente l’iPod o l’iPhone, il sistema prevede un’area ribassata per il collegamento; inoltre, consente di accedere tramite un pulsante alle stazioni radio FM/AM per far riposare anche l'iPod e ascoltare musica, notizie ed eventi sportivi in diretta.

Logitech Pure-Fi Express Plus e Logitech Pure-Fi Anytime per iPod o iPhone saranno disponibili da ottobre al prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di € 79,99 e di € 99,99 Iva inclusa.

  • Indietro
  • Avanti

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy