Logitech Colour Collection: accessori notebook per l'estateLogitech annuncia Logitech Colour Collection, la nuova linea di accessori coordinati per computer e notebook composta da mouse, tastiere e webcam, con colori brillanti e vivaci e un design multistrato accattivante.


Nata per riflettere la personalità e la creatività delle persone che utilizzano le periferiche per PC, Logitech Colour Collection è ispirata da un equilibrio perfetto tra futuro e tradizione: prodotti eleganti, pezzi artistici realizzati con cura, che combinano la vitalità della dimensione digitale con il calore di una manifattura artigianale, a prezzi contenuti.

Logitech M325

“Con la nuova collezione aggiungiamo colore ai nostri dispositivi perché le persone possano utilizzare gli accessori senza rinunciare alla propria personalità e al proprio stile”, dichiara Rory Dooley, Senior Vice President e General Manager della Control Devices Business Unit di Logitech. “Con un design che spazia dal craft-punk al cyber-chic, dall'homespun all'high-def, i prodotti della nuova linea colorata dimostrano come la tecnologia aiuti a liberare l’espressività umana senza penalizzare qualità o sostanza”.

Strati digitali, stencil ed elementi realizzati a mano danno vita a trame esclusive, evocative, tattili, dinamiche ed espressive che racchiudono le più diverse forme di arte e creatività, dall'eco-chic alla street-culture; tinte fresche, cariche di ottimismo e longeve. Ogni prodotto, dai mouse alle webcam, è caratterizzato da una trama diversa che permette di ottenere un design inconfondibile per una combinazione unica nel suo genere.

Logitech Colour Collection è ideale per esprimere il proprio stile, a un prezzo davvero contenuto che varia da 19,99 a 29,99 euro Iva inclusa a seconda del prodotto scelto. I nuovi accessori saranno disponibili dalla fine dell’estate.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti