Home News Logitech AudioHub: il sistema audio completo per notebook

Logitech AudioHub: il sistema audio completo per notebook

ImageLogitech AudioHub monoblocco 2.1 integra ben tre porte USB Hi-Speed, sommando, in un design compatto e all’avanguardia, le funzioni di un sistema di diffusori sonori con quelle di uno hub USB.

Logitech, che tutti conosciamo come prestigioso produttore e distributore di accessori e periferiche per computer, presenta Logitech AudioHub Notebook Speaker System con Hub USB integrato, un nuovo sistema monoblocco 2.1 con ben 3 porte USB Hi-Speed che sposa un’ottima qualità del suono con un design compatto e originale, perfettamente compatibile con tutti i notebook più diffusi.

Image

“Oggi sono molte le persone, e non solo i tradizionali ‘mobile worker’, che utilizzano il proprio notebook come principale computer di casa e come piattaforma digitale musicale”, spiega Jef Holove, General Manager e Vice President of Audio Business di Logitech. “Un trend in continua crescita che contribuisce a elevare la domanda di periferiche per portatili quali webcam e mouse wireless. Logitech AudioHub è nato proprio per questo settore: una soluzione elegante e completa per il notebook che aiuta a gestire le altre periferiche e a vivere un’esperienza di ascolto unica”.

Image

Logitech AudioHub monoblocco è dotato di due altoparlanti e di un potente subwoofer che riproduce un audio bilanciato con suoni alti cristallini e bassi profondi. Un pratico tasto “mute” permette di disattivare l’audio senza spegnere l’hub integrato, mentre tre porte USB Hi-Speed consentono di collegare e gestire in maniera semplicissima altri dispositivi. Se l'utente vorrà portare il notebook con sé, AudioHub potrà seguirlo nei suoi spostamenti, semplicemente rimuovendo il cordino USB attaccato al computer. Per evitare fastidiosi aggrovigliamenti, sulla sua base si trova un comodo sistema di gestione cavi che facilita il passaggio dei fili dai diversi device alle porte USB, così come sulla parte posteriore è presente un gancio porta-cavi che elimina il rischio che si formino nodi.

Con solo 9 cm di altezza, AudioHub presenta un design ricercato, con una elegante laccatura e un profilo piatto perfetto per lo stile di qualsiasi arredo e ambiente domestico. La larghezza regolabile degli speaker permette di posizionare i satelliti nel migliore dei modi con tutti i notebook più diffusi. Logitech AudioHub sarà disponibile dal mese di Ottobre al prezzo di € 99,99 Iva inclusa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy