Home Articoli Accessori Logitech per tablet, iPad e notebook. Collezione 2011

Accessori Logitech per tablet, iPad e notebook. Collezione 2011

Accessori Logitech per tablet, iPad e notebook. Collezione 2011Logitech ha presentato la sua nuova collezione di device e periferiche, marcando l'attenzione in particolare su quelli destinati al mercato mobile sempre più in espansione. Vediamole assieme.

Logitech è, come sappiamo, l’azienda leader di mercato per quanto riguarda la produzione di periferiche e accessori per computer, prodotti digitali per l’home entertainment e dispositivi wireless.

Per mantenere una simile posizione, ogni azienda sa che deve innovare costantemente e Logitech, fedele a questo proposito, rinnova ogni anno la sua offerta di device in ciascuno dei suoi settori di competenza, presentandoli al pubblico in un evento annuale.

Logitech altoparlanti esterni

Anche quest'anno, dunque, nel corso dell'evento Make Magic sono state presentate tutte le ultime novità dell'azienda elvetica che per il prossimo 2012 ha posto particolare attenzione non solo nello sviluppo delle tradizionali periferiche di input/output e in generale device destinati a computer e console di gioco, ma ha pensato soprattutto ai dispositivi per il mobile entertainment, come smartphone e tablet, che sono in sempre più forte espansione e costituiscono dunque ormai un mercato di riferimento di tutto rispetto, che un gigante come Logitech non poteva di certo ignorare.

Tra gli accessori più interessanti ci sono indubbiamente stand, tastiere e speaker wireless destinati ai tablet Apple, Android-based e ai notebook. Vi proponiamo allora una rapida carrellata su quelle che sono le novità principali e i prodotti più originali, grazie all'aiuto di Patrice Henry, Country Manager di Logitech Italia. Seguiteci!

Logitech Creative Spark


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy