Home News LG G Flex in Italia a 899 euro, con Vodafone

LG G Flex in Italia a 899 euro, con Vodafone

LG G Flex in Italia a 899 euro, con VodafoneLG G Flex, da qualche ora, è ufficiale anche in Italia. Lo smartphone "curvo" sarà venduto nel nostro Paese al prezzo di 899 euro in esclusiva (solo per il primo mese di disponibilità) con Vodafone.

LG G Flex integra un display da 6 pollici OLED con risoluzione HD di 1280 x 720p e sistema operativo Android 4.2.2 con interfaccia proprietaria. Sotto la particolare scocca sinuosa si nasconde un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2.26GHz, con 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna (espandibile con uno slot per schede microSD), fotocamera posteriore da 13 megapixel, webcam frontale da 2.1 megapixel e batteria da 3500 mAh. Non manca il supporto alle reti 4G/LTE. E' il primo smartphone "curvo" e "auto-riparante", ma evidentemente queste caratteristiche hanno fatto salire il prezzo di vendita.

LG G Flex sarà disponibile al pubblico entro il primo trimestre 2014 ad un prezzo consigliato al pubblico di 899 euro: in Italia, lo smartphone verrà venduto per il primo mese di disponibilità in esclusiva nei negozi Vodafone e sul sito Vodafone. Sarà il primo modello di una grande famiglia? A febbraio, al MWC 2013, la risposta definitiva! Qui sotto, intanto, il comunicato stampa ufficiale congiunto di LG e Vodafone.

LG G Flex

Il primo smartphone curvo al mondo è in anteprima nei Vodafone Store

LG e Vodafone Italia insieme all’insegna dell’innovazione: LG G Flex, il primo smartphone curvo al mondo è esposto da oggi in anteprima in tutti i principali negozi Vodafone, dove è possibile provare in esclusiva il nuovo telefono. Un’occasione per i consumatori italiani e per i clienti Vodafone di scoprire il rivoluzionario design e le funzionalità uniche al mondo del nuovo nato in casa LG.

Appositamente ideato per seguire il naturale profilo del viso, l’ultimo dispositivo della Serie G assicura una “User Experience” davvero unica. G Flex sfrutta un arco di curvatura ottimizzato per le forme del viso più comuni, per garantire una miglior qualità della voce e del suono. Il display curvo svela tutte le sue potenzialità in modalità orizzontale, quando si visualizzano video HD o si gioca con lo smartphone, grazie ad un angolo di visione molto più ampio rispetto a qualsiasi telefono tradizionale.

Il design innovativo assicura inoltre un’impugnatura più confortevole, mentre i tasti posteriori consentono il massimo del controllo anche in chiamata. Il display ultra-sottile e ultra-leggero da 6 pollici è il più grande display in plastica OLED al mondo e offre un’eccezionale luminosità e precisione. Il design sottile non compromette la durata della batteria, che supera un intero giorno di utilizzo. Inoltre, l’interfaccia utente resa popolare dal G2 si arricchisce con il G Flex di nuove funzioni studiate appositamente per il device. Infine, LG G Flex è il primo smartphone ad essere dotato di un rivestimento flessibile e “Self Healing” che è in grado di ridurre al minimo i danni dell’usura quotidiana.

LG G Flex sarà disponibile al pubblico entro il primo trimestre 2014 ad un prezzo consigliato al pubblico di 899€: in Italia, lo smartphone verrà venduto per il primo mese di disponibilità in esclusiva nei negozi Vodafone e sul sito Vodafone.it.

Per avere maggiori informazioni sul prodotto è possibile visitare la pagina del sito LG con la pagina dedicata allo “smartphone curvo” G Flex. All’indirizzo http://voda.it/gflex sarà possibile visualizzare l’elenco dei negozi Vodafone protagonisti dell’anteprima ed inoltre compilando l’apposito form ci sarà la possibilità di essere ricontattati quando il prodotto sarà disponibile per la vendita.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy