Il sottile, leggero ed elegante Lenovo Yoga Slim 7 da 14.5 pollici offre agli utenti maggiore potenza, portabilità e una durata della batteria migliore che mai. Sarà disponibile nei prossimi mesi in Italia.
Il nuovo Yoga Slim 7 di ottava generazione è un dispositivo leggero ed elegante, che non lascia compromessi in termini di potenza e portabilità per la creazione di contenuti. Con un display OLED PureSight da 14.5 pollici fino a 3K che offre immagini più nitide, fluide e realistiche, alimentato dalla nuova generazione di processori AMD Ryzen serie 7000, gli utenti possono modificare e caricare foto mentre sono in movimento, lavorare su una presentazione o collegarsi in videoconferenza da remoto. E con la certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light (soluzione hardware) e Eyesafe, il rischio di affaticamento degli occhi è notevolmente ridotto.
Con soli 13.9 mm, Yoga Slim 7 è facilmente trasportabile e si adatta a piccoli spazi. Gli utenti troveranno anche la tastiera di nuova concezione, unita al touchpad più grande, un'esperienza più efficiente e produttiva. Un'altra novità con Premium Suite è l'inclusione di sei altoparlanti con due subwoofer back-to-back, che offrono una qualità audio eccezionale sia durante una riunione che durante lo streaming di musica dal vivo.
Un altro aggiornamento significativo di Yoga Slim 7 è la batteria da 70 Wh di maggiore capacità, che consente ai creatori di lavorare più a lungo senza dover trovare una presa di corrente. La funzione Rapid Charge Boost consente con una ricarica rapida di 15 minuti di ottenere fino a un massimo di 2 ore di utilizzo in più. Grazie a doppie ventole e e un design termico rinnovato che raggiunge i 30 watt di capacità in questa generazione, gli utenti possono lavorare su laptop ancora più freschi e silenziosi.
Al momento non sono disponibili le informazioni sul prezzo e sulla data di lancio, ma possiamo immaginare che le configurazioni e la disponibilità di Lenovo Yoga Slim 7 in Italia verranno rese note nei prossimi mesi.