Home News Lenovo IdeaPad Z370, Z470 e Z570, colorati e aggiornati

Lenovo IdeaPad Z370, Z470 e Z570, colorati e aggiornati

Lenovo IdeaPad Z370, Z470 e Z570, colorati e aggiornatill colosso cinese propone tre interessanti modelli, Lenovo IdeaPad Z370, Z470 e Z570, caratterizzati da un look esclusivo e dall’impiego dei processori Intel di ultima generazione.

La serie IdeaPad Z di Lenovo nasce come perfetto connubio tra design e prestazioni. Proposti infatti in tre particolari e brillanti colorazioni che non passano certo inosservate (Fucsia, Sky blue and Dark brown), gli IdeaPad Z370 da 13,3 pollici, IdeaPad Z470 da 14 pollici e IdeaPad Z570 da 15,6 pollici mettono a disposizione tutte le performance degli innovativi processori Sandy Bridge che cominciano a popolare insistentemente molti degli ultimi device svelati dai produttori.

Lenovo IdeaPad Z370

Lenovo IdeaPad Z370 cartellino

Le specifiche tecniche dei tre nuovi modelli sono piuttosto simili e comprendono, tra l’altro, tastiera con tasti ad isola Accutype per una digitazione confortevole e precisa, webcam con sensore da 2 o 3 megapixel per le videoconferenze, impianto audio SRS Premium Sound, uscite video HDMI e VGA e masterizzatore DVD che può essere eventualmente sostituito da un lettore Blu-ray dedicato ai contenuti multimediali in alta definizione.

Lenovo IdeaPad Z370 chiuso

Lenovo IdeaPad Z570

Infatti, Lenovo Z-Series è progettata in particolar modo per una utenza consumer che desidera un prodotto accattivante sotto il profilo estetico ma che sappia garantire un carattere multimediale versatile e votato all’intrattenimento. Per quel che riguarda le comunicazioni, oltre alla scheda LAN di serie, è presente un modulo WiFi 802.11b/g/n per il collegamento a reti wireless. Il Bluetooth è solo opzionale. Entrando nel vivo della configurazione delle nuove proposte dell’azienda, si nota la presenza di processori della serie Sandy Bridge nelle versioni Core i3/i5/i7 in base alle reali necessità degli utenti.

Lenovo IdeaPad Z570 dettaglio

Lenovo IdeaPad Z570 azzurro

La memoria installata è espandibile fino ad un massimo di 8 GB DDR3 mentre lo spazio di archiviazione dati può arrivare ad 1 TB mediante hard disk tradizionali. La sezione grafica distingue il modello da 13 pollici dagli altri due. Questi ultimi, infatti, sfruttano un chip Nvidia Geforce GT 525M con 2 GB di memoria dedicata contro Nvidia GeForce GT 410M montato sul fratello minore.

Lenovo IdeaPad Z570 finitura

Allo stato attuale non si conosce il prezzo di lancio della serie che è attesa tra aprile e maggio dell’anno, in concomitanza con la commercializzazione degli altri modelli Lenovo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy