Home News Lenovo IdeaPad S300, S400 e S405: prezzo e disponibilità in Italia

Lenovo IdeaPad S300, S400 e S405: prezzo e disponibilità in Italia

Lenovo IdeaPad S300, S400 e S405: prezzo e disponibilitàLenovo amplia la propria linea di prodotti ultraportatili IdeaPad con i nuovi modelli IdeaPad S300, S400 e S405. Questi laptop sottili, leggeri ed economici bilanciano portabilità e prestazioni per i consumatori che desiderano prestazioni superiori a quelle di un netbook, un'autonomia prolungata della batteria e un prezzo più conveniente.

Con uno spessore di soli 21,9 mm e 1,8 kg di peso, la S Series, composta dai modelli Lenovo IdeaPad S300, S400 e S405, vantano un elegante design esterno impreziosito da rifiniture in metallo e sono basati su processori AMD A-Series o Intel Ivy Bridge. I nuovi notebook Lenovo combinano praticità, semplicità e reattività per offrire ai consumatori un PC dal prezzo accessibile con performance eccellenti e costruito all'insegna della qualità.

Lenovo IdeaPad S300

Dotati della più recente tecnologia, i laptop Lenovo IdeaPad S300 e S400 sono disponibili con i processori Intel Core i3 o i5 di terza generazione, mentre il modello IdeaPad S405 adotta un processore APU quad-core AMD A8. Una capacità massima dell'hard disk pari a 500GB (fino a 1TB nel modello S405) offre tutto lo spazio necessario per memorizzare musica, film e documenti, mentre un drive SSD a stato solido da 32GB proposto in opzione sui modelli S400 e S405 può aiutare a velocizzare i tempi di boot e la reattività delle applicazioni. Funzionalità per la gestione intelligente dell'energia non solo aumentano il tempo che intercorre tra due ricariche della batteria – fino a 5 ore – ma proteggono anche la vita della batteria stessa.

Tutti i nuovi laptop S Series sono basati su Windows 7 Home Professional ed è possibile richiedere l’aggiornamento a Window 8 grazie a Windows 8 Upgrade Offer. Progettato per Windows 8, il rinnovato touchpad intelligente S Series offre un grado superiore di controllo nello scorrimento e nell'ingrandimento, mentre la tastiera AccuType con tasti arrotondati fornisce una piattaforma per digitare in modo comodo e preciso.

Lenovo IdeaPad S400

Gli utenti possono poi avvalersi di intuitive funzionalità innovative come Lenovo Quick Start, che permette di accedere online in pochi secondi. Semplificata anche la protezione dei dati grazie a Lenovo OneKey Rescue System, un metodo incredibilmente rapido e facile per eseguire il backup e il ripristino dei dati, recuperare file di sistema rovinati ed effettuare analisi antivirus complete. I nuovi Lenovo IdeaPad S-Series di fascia consumer propongono un design contemporaneo con una finitura tattile in metallo disponibile in vari colori tra cui rosso cremisi, grigio argento e rosa zucchero filato.

Con display HD widescreen fino a 14 pollici, uscita HDMI, altoparlanti stereo e certificazione Dolby Advanced Audio v2, i nuovi laptop S Series vantano caratteristiche di alto livello per attività multimediali e di entertainment immersive. I modelli Lenovo IdeaPad S300 e S400 saranno disponibili da novembre 2012 rispettivamente al prezzo di 449 euro e 599 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy