Offerte Geekbuying: LaserPecker L1, TRONXY X5SA 3D e proiettori in scontoArriva un'altra ondata di sconti su Geekbuying, con codici coupon fino a 20€ e spedizione veloce dai magazzini europei. I prodotti in promozione sono: l'incisore LaserPecker L1, la stampante 3D TRONXY X5SA, i proiettori VIVIBRIGHT L1 e F40.


Effettuare acquisti sugli shop online cinesi è sicuramente vantaggioso dal punto di vista economico, ma vi è anche la possibilità di scovare dispositivi e gadget insoliti. Ed è questo il caso di incisori laser, proiettori LED, stampanti 3D, quasi introvabili dalle nostre parti, se non a prezzi elevati rispetto ai modelli cinesi. Ancora una volta le occasioni migliori sono su Geekbuying, dove trovate offerte con codice coupon e spedizione dai magazzini europei sui seguenti dispositivi: l'incisore LaserPecker L1, i proiettori VIVIBRIGHT L1 e F40 e la stampante 3D TRONXY X5SA.

Se volete incidere incidere nomi o immagini, creare regali personalizzati o dare vita alle vostre fotografie, LaserPecker L1 è un acquisto eccellente. Questo dispositivo compatto e portatile vi consente di incidere superfici di ogni tipo: basta collegarlo all'alimentazione, incorporare le immagini da utilizzare e metterlo in funzione per realizzare incisioni precise e raffinate. È progettato pensando a studenti, utenti domestici e artisti che necessitino di uno strumento pratico, intuitivo e semplice da utilizzare. Con un peso di soli 190 grammi, poi, può essere facilmente riposto in borsa o zaino e trasportato ovunque senza difficoltà.

LaserPecker L1

Dotato di una testa laser Osram di alta qualità, può generare un fascio luminoso incredibilmente più intenso rispetto agli strumenti convenzionali offrendo una grande libertà di progettazione. Questa particolare tecnologia garantisce anche un'elevata resistenza all'usura, con una durata stimata di 10.000 ore, pari a circa 416 giorni. Per ottenere questi risultati, LaserPecker L1 sfrutta una sorgente laser blu da 450 nm che consente di incidere su pelle, stoffa, legno, plastica e tanti altri materiali.

Il dispositivo può essere gestito tramite Bluetooth e applicazione sullo smartphone (iOS e Android) che vanta un'ampia gamma di possibilità di personalizzazione e permette agli utenti di modificare le immagini prima dell'incisione. Potete regolare le dimensioni, la profondità e la potenza, cambiare il carattere e visualizzare l'anteprima dell'immagine prima di inciderla. Al termine della progettazione, occorrerà importare il file nell'app in .bmp, .jpg o altri formati compatibili affinché il laser inizi a incidere. L'applicazione è anche compatibile con software Windows e macOS quali AI, CDR, PS e Inkscape, per poter gestire lo strumento tramite computer desktop senza connessione cablata.

Inoltre, l'incisore vanta una serie di funzioni di protezione per voi e per i vostri progetti, con blocco tramite password, auto-shut quando la temperatura raggiunge la soglia di sicurezza, protezione per gli occhi e sensore G che rileva lievi movimenti e fa spegnere automaticamente il dispositivo per evitare danni alla superficie in caso di vostra goffaggine. LaserPecker L1 non necessità di memorie flash esterne o microSD per l'archiviazione dei file perché può contare su una memoria interna di 8 GB. La porta USB Type-C, infine, permette di alimentarlo tramite PC o powerbank per continuare a realizzare le vostre incisioni ovunque vi troviate ed in qualsiasi momento.

Potete acquistare LaserPecker L1 ad un prezzo di 218.15€ su questa pagina sfruttando il codice coupon LASERL1. Il prodotto verrà spedito dal magazzino europeo e consegnato in 1-2 giorni lavorativi tramite corriere BRT. Se siete alla ricerca di qualcos'altro, potete dare un'occhiata anche alle seguenti offerte:

Anche questi tre dispositivi verranno spediti dai magazzini europei. Nel caso di VIVIBRIGHT L1, la spedizione è dall'Italia con consegna in 1-2 giorni lavorativi tramite corriere BRT, mentre sugli altri due prodotti è garantita la consegna in 3-10 giorni lavorativi.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti