Un notebook KUU Xbook 3 con processore Intel quad-core a meno di 190 euro è l'offerta di punta della campagna promozionale per il Back-to-School di GearBerry.


Il Back-to-School è il periodo che precede il ritorno sui banchi di scuola ma è anche un appuntamento immancabile per chi è alla ricerca di sconti. L'idea iniziale era sicuramente legata agli acquisti per il corredo scolastico, ma nel tempo il concept si è esteso a qualsiasi altro prodotto perdendo un po' il suo significato originario e diventando una delle tante feste dello shopping.

Per chi è alla ricerca di prodotti hi-tech, però, il Back-to-Schhol può essere l'occasione per poter acquistare a prezzi imbattibili. È un esempio perfetto la pagina delle offerte allestita da GearBerry completamente a tema tecnologico con tantissime stampanti 3D, attrezzi per makers e fai-da-te e persino biciclette elettriche scontate fino al 50%.

KUU Xbook 3

Fra i tanti prodotti disponibili, la nostra attenzione è stata catturata da un PC portatile ad un prezzo incredibilmente basso. Parliamo del KUU Xbook 3, un laptop clamshell con processore Intel Celeron J4125 quad-core, 8GB di memoria RAM LPDDR4 e 256GB di SSD con prezzo dimezzato di 187 euro.

Il notebook KUU Xbook 3 è la riedizione di un modello di punta della Casa cinese con un telaio ancora più sottile e compatto: ha un display da 14.1" Full-HD ultra-narrow-bezel da soli 5mm di cornice ed uno chassis di soli 18mm di spessore massimo e da 1,25Kg di peso. La dotazione, per quanto economica, è completa e comprende webcam, due speaker, tastiera ad isola retroilluminata e un ampio touchpad. Non mancano WiFi, lettore di schede di memoria e porte USB full size per una totale comodità d'uso.

Considerato il prezzo è facile immaginare che il portatile andrà sold-out in tempi brevissimi. Avrete comunque tempo fino al 30 agosto per partecipare alla campagna promozionale di Gearberry che comprende oltre agli sconti, anche bundle con accessori omaggio e un giveaway.

Il Back-to-School di Gearberry

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti