Home News KUGOO S1, S1 Pro e G-BOOSTER: monopattini elettrici scontati, con cashback di 30$

KUGOO S1, S1 Pro e G-BOOSTER: monopattini elettrici scontati, con cashback di 30$

KUGOO S1, S1 Pro e G-BOOSTER: monopattini elettrici scontati, con cashback di 30$Grazie ad una promozione di Geekbuying, acquistando un monopattino elettrico a scelta tra KUGOO S1, KUGOO S1 Pro o KUGOO G-BOOSTER, otterrete un coupon del valore di 30 dollari da utilizzare su tantissimi altri prodotti dello shop come Xiaomi Mi Band 4 e Mi9 SE. Vi spieghiamo come ottenerlo e sfruttarlo.

La nuova promozione targata Geekbuying e KUGOO potrebbe rappresentare l'occasione giusta per acquistare un monopattino elettrico e, allo stesso tempo, ottenere un codice coupon cashback da 30 dollari (circa 26 euro) da utilizzare su tantissimi altri articoli. Basterà acquistare su Geekbuying uno degli e-scooter pieghevoli KUGOO (a scelta tra tre modelli) e poi inserire il numero d'ordine e la mail utilizza nello shop in questa pagina. Otterrete un coupon, valido per i tre giorni successivi, su prodotti con prezzi a partire da 31 dollari.

clicca sull'immagine qui sotto per partecipare alla promozione!

KUGOO S1 Promo

L'offerta sarà valida solo acquistando uno dei tre monopattini elettrici KUGOO: KUGOO S1, KUGOO S1 Pro e KUGOO G-BOOSTER, tutti spediti da magazzini europei (no dazi e IVA) e disponibili ai seguenti prezzi:

KUGOO S1 è il modello base ed è caratterizzato da un telaio in lega di alluminio pieghevole e leggero (11 kg) che ha capacità di carico massima di 120 kg ed è resistente a pioggia, sporco e polvere (IP54). Sul manubrio troviamo un faro frontale composto da 24 LED a basso consumo energetico e un display multifunzione a colori per monitorare velocità, stato della batteria, distanza percorsa, nonché controllo clacson, luci, freni e acceleratore. La ruota posteriore è protetta da un parafango che integra una luce di posizione rossa e permette di frenare esercitando una pressione col piede.

KUGOO S1

La batteria da 6000 mAh consente di percorrere fino a 30 km e il motore brushless da 350W permette di viaggiare ad una velocità massima di 30 km/h e di affrontare salite con una pendenza di 15%. In alternativa, qualora voleste risparmiare batteria, potrete decidere di attivare una delle altre due modalità di velocità: 15 km/h e 25 km/h. Le ruote da 8 pollici sono realizzate con materiale antiscivolo per andare su ogni tipo di terreno e fermarsi in appena 4 metri alla pressione dei freni.

KUGOO S1 Pro, a parte qualche lieve differenza estetica, è praticamente identico al modello appena descritto ma integra una batteria più grande da 7500 mAh e due luci di posizione rosse anche sulle estremità laterali del manubrio.

KUGOO S1 Pro

KUGOO G-BOOSTER è il modello di fascia alta e presenta un design molto accattivante con doppi fari frontali posizionati più in basso rispetto a S1 e S1 Pro. Il motore da 800W, costituito da due unità integrate in entrambe le ruote, unitamente alla capiente batteria da 23000 mAh, permette di raggiungere una velocità di 55 km/h ed una distanza di ben 85 km. Inoltre, questa particolare soluzione di trazione integrale permette di affrontare tratti in salita con una pendenza massima di 35°. Per gestire la maggiore potenza, in questo caso sono state adottate ruote da 10 pollici che integrano entrambe freni a disco azionabili dalle due apposite maniglie sul manubrio.

KUGOO G-BOOSTER

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy