Home News Koogeek Christmas 2017: sconti fino al 60% su smart home e smart health

Koogeek Christmas 2017: sconti fino al 60% su smart home e smart health

Koogeek Christmas 2017: sconti fino al 60% su smart home e smart healthMisuratori di pressione, elettrostimolatori muscolari, termometri, lampadine smart e bilance scontate fino al 60% con la nuova promozione natalizia di Koogeek. Offerte valide fino al 26 dicembre e fino ad esaurimento scorte.

Se avete trovato utile l'articolo sugli ultimi sconti dodocool prima di Natale, vi segnaliamo che anche Koogeek ha preparato una gradita sorpresa per chi non ancora acquistato i regali da mettere sotto l'albero. Il marchio, noto per i suoi dispositivi dedicati alla "smart home" e alla "smart health", ha lanciato una nuova promozione che scadrà il prossimo 26 dicembre: Koogeek Christmas 2017 Deals prevede sconti fino al 60% su una vasta selezione di prodotti, diversa a seconda del Paese di destinazione. Vi basterà quindi selezionare "Italia" per accedere alle offerte natalizie riservate al nostro mercato.

Come sempre gli sconti saranno validi su Amazon attraverso dei codici coupon, che troverete accanto a ciascuna offerta. Vi ricordiamo che - anche in questo caso - la promozione sarà valida fino ad esaurimento delle scorte, quindi non perdete tempo e date un'occhiata alla pagina ufficiale. Qui sotto trovate quattro prodotti, tra i più convenienti, scelti da noi.

Koogeek Christmas 2017

Koogeek BP2 è un misuratore di pressione elettronico da braccio, compatibile con dispositivi Android e iOS (Apple Health inclusa) attraverso un modulo WiFi+Bluetooth. Integra un ampio display LCD per visualizzare i risultati, cardiofrequenzimetro che rileva il battito cardiaco ed una batteria da 400 mAh che renderà utilizzabile l'apparecchio per almeno 50 misurazioni. Sarà in offerta fino al 26 dicembre su questa pagina al prezzo di 29.99 euro (CODICE: K8WDAYI8)

Koogeek EMS (Electro Muscle Stimulation) è un elettrostimolatore muscolare per addome, abbinato allo smartphone: si collega via Bluetooth e con un'app dedicata potrete decidere su quali muscoli intervenire, con quale intensità e per quanto tempo. Funziona su 10 livelli di intensità e varie modalità di fitness (rilassamento, brucia-grassi, esercizi), ha un sistema specifico per proteggerlo dal sudore, si ricarica via wireless ed ha una routine pre-impostata per facilitarne l'utilizzo. Costa 46.99 euro (CODICE: 6NYHW4GT) e potete acquistarlo su questa pagina.

Con la stessa funzione e l'obiettivo di aumentare la massa muscolare, Koogeek EMS (Electro Muscle Stimulation) è un elettrostimolatore per bicipiti/tricipiti ideale non solo per chi vuole tenersi in forma ma anche per chi vuole dare tonicità ai suoi muscoli dopo un infortunio al braccia o una frattura. Si comanda attraverso lo smartphone via app, con 10 livelli di intensità e varie modalità di lavoro. Questo apparecchio costa 45.99 euro (CODICE: RTEPHC58) ed è acquistabile su Amazon.

L'ultimo prodotto, ma non certamente per importanza, è un adattatore che si avvita alla base delle lampadine con attacco Edison E27 (quello più comune nelle case degli italiani) e consente di gestire la luce da remoto tramite Apple Homekit. Il portalampada intelligente di Koogeek supporta lampadine, di qualsiasi tipo anche a LED, fino ad un massimo di 25W e si connette alla rete Wireless di casa su banda 2.4GHz. Basta scaricare su iPad o iPhone l'app Koogeek Home direttamente da App Store e potrete iniziare ad usare sa subito le sue funzionalità (Apple Homekit compatibile). Lo pagate solo 25.99 euro (CODICE: D89V7DDC), cliccate su questa pagina.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy