Home News Con Koogeek, la casa è connessa: lampadine, prese e strisce LED smart

Con Koogeek, la casa è connessa: lampadine, prese e strisce LED smart

Con Koogeek, la casa è connessa: lampadine, prese e strisce LED smartFino alla fine di agosto, avete la possibilità di acquistare alcuni accessori Koogeek per la smart home ad un prezzo scontato: lampadine smart, prese WiFi e strisce LED, tutte controllabili tramite comandi vocali. Prezzi a partire da 25 euro.

State pensando di rinnovare casa con la tecnologia? Koogeek vi dà la possibilità di provare alcuni accessori base della domotica (lampadine, prese e LED) grazie alle promozioni attive fino alla fine di agosto, un'ottima occasione per fare i primi passi in una casa connessa e donare ad una (o più camere) delle nuove atmosfere. Come sempre, le offerte Koogeek saranno valide su Amazon, tramite codici coupon disponibili in numero limitato: i clienti Amazon Prime potranno usufruire dei vantaggi del loro abbonamento, dalla spedizione gratuita alla consegna veloce (anche in un giorno lavorativo).

Per questa ultima promozione di agosto, Koogeek sconta tre prodotti: la lampadina dimmerabile, la striscia LED smart e la presa WiFi. Tutti gli articoli sono compatibili con Amazon Alexa, Apple HomeKit e Google Assistant, si aggirano sui 25-30 euro ed hanno sconti che sfiorano il 30%.

Koogeek Smart Bulb è una lampadina multicolore con attacco E27 da 8W e WiFi/Bluetooth integrato per poterla gestire direttamente dallo smartphone. Oltre alla regolazione dei colori (fino a 16 milioni) e dell'intensità luminosa, può essere programmata e gestita tramite comandi vocali via Siri. Perfetta per creare atmosfere in una camera e personalizzare cromaticamente lo studio. Non costa poco, almeno non quanto una lampadina classica: su Amazon è in offerta fino al 31 agosto a 25.19 euro con il codice coupon OSFENF56. Approfittatene perché sono disponibili solo 100 pezzi.

koogeek lampadina smart

La Smart Plug di Koogeek è una spina elettrica classica, ma solo apparentemente: si inserisce nell'apposita presa e può essere gestita tramite rete WiFi dal router di casa con lo smartphone/tablet. È compatibile con le piattaforme HomeKit, Alexa e Google Assistant, quindi potrà essere comandata da iPhone e iPad (con un'interfaccia dedicata o comandi vocali di Siri), speaker e tablet Amazon e tutti i principali terminali Android, anche quando sarete lontani. Fino al 25 agosto, sarà disponibile su Amazon al prezzo di 26.24 euro con codice coupon ZBXNJVUT. L'offerta è limitata a 100 pezzi.

Koogeek P1EU

 

Nel catalogo Koogeek, troviamo anche le strisce LED che vi permetteranno di creare la giusta atmosfera in ogni angolo della casa: rilassante in salotto, riposante in camera da letta, energica nello studio. Il modello in offerta è quello compatibile con Apple HomeKit, con Amazon Alexa e Google Assistant, permettendo di utilizzarlo in combinazione con Amazon Echo, Siri o Google Home. Le strisce sono alimentate tramite USB ed i LED hanno una durata di 25000 ore ed un flusso luminoso di 500lm grazie a 60 diodi. Misurano 2 metri ed offrono fino a 16 milioni di colori tra cui scegliere (anche per intensità con un dimmer). Acquistate le strisce LED WiFi su Amazon fino al 31 agosto, perché i primi 100 pezzi avrannoun costo di 28.85 euro (codice coupon: RJFIUJNT).

Striscia LED Koogeek

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy