Jabra PanaCast 50 Video Bar è un sistema Android per la collaborazione professionale che integra il portafoglio di soluzioni di Jabra per sale riunioni di piccole e medie dimensioni. Disponibile da giugno 2023.


Il sistema PanaCast 50 Video Bar di Jabra è una soluzione integrata che comprende un'unità di calcolo basata su Android, nonché un SOC (Security Operation Center) di ultima generazione, altoparlanti, microfoni, videocamera, con interfacce di rete e di visualizzazione per una facile implementazione. La soluzione è dotata di un controller touch da 10,1" per gestire l'esperienza della sala. Il sistema funziona con applicazioni UC native come Microsoft Teams Rooms o Zoom Rooms senza bisogno di unità di calcolo esterne. Sarà disponibile da giugno 2023 a 3649 euro.

Jabra PanaCast 50 Video Bar

Il portafoglio completo offre opzioni di implementazione flessibili per garantire la migliore esperienza di collaborazione con una soluzione integrata su Android, una soluzione modulare su Windows attraverso PanaCast 50 Room Systems con Lenovo e Crestron, o una soluzione BYOD (bring your own device) con PanaCast 50.

Il sistema PanaCast 50 Video Bar offre la stessa collaudata esperienza d'uso delle altre due soluzioni del portafoglio. Garantisce una copertura completa dell'ambiente con un esclusivo campo visivo di 180° in Panoramic-4K con tre telecamere da 13MP, per una rappresentazione fedele delle persone presenti nella stanza.

Dispone inoltre di otto microfoni di livello professionale con rilevamento della voce e algoritmi intelligenti che identificano e rimuovono automaticamente gli echi residui e i rumori statici, nonché di un sistema di quattro potenti altoparlanti in una configurazione stereo a zero vibrazioni con un audio Full Duplex e Super Wideband per un suono straordinario.

Allo stesso tempo, le sue Intelligent Meeting Room Experiences - che includono Virtual Director, Intelligent Zoom e Dynamic Composition - offrono la migliore esperienza per i partecipanti da remoto.

Jabra PanaCast 50 Video Bar

Jabra PanaCast 50 Video Bar è progettato per adattarsi all'evoluzione delle esperienze UC e alle esigenze dei luoghi di lavoro ibridi grazie alla sua piattaforma software alimentata dall'Intelligenza Artificiale. Soprattutto, è facile da installare, gestire e utilizzare: tutto ciò che serve per le videoconferenze è incorporato nel sistema di controllo, con un semplice tasto one-touch per la partecipazione, senza bisogno di dispositivi aggiuntivi, consentendo un'implementazione e una gestione semplice, sicura e scalabile in qualsiasi ambiente di piccole e medie dimensioni.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti