iPhone OS 3.0: Apple è pronta!Un invito distribuito da Apple ai principali giornalisti statunitensi conferma il prossimo lancio del software per iPhone 3.0 e del kit per realizzare applicazioni per lo smartphone. L'evento è programmato per il 17 marzo.


Tempo di aggiornamenti in casa Apple! Dopo il refresh per i sistemi Mac Mini, iMac e Mac Pro , dopo l'upgrade del processore dei notebook MacBook Pro 15 e dopo il lancio del nuovo iPod Shuffle, ridisegnato nello stile e nelle funzionalità, è il momento di ritoccare anche iPhone. Secondo alcune indiscrezioni infatti, l'azienda di Cupertino sarebbe impegnata nello sviluppo del prossimo sistema operativo iPhone OS 3.0, che gestisce l'ormai popolare smartphone touchscreen firmato Apple.

Apple iPhone 3G 

I rumors sembrano confermati dalla presenza di un inaspettato evento programmato per il prossimo martedì 17 marzo, a cui sono stati invitati i principali giornalisti statunitensi. Per il momento non sappiamo chi presenterà la manifestazione, ma la curiosità e l'interesse degli addetti del settore sono focalizzati su iPhone OS 3.0. Ricordiamo che questo sistema operativo è aggiornato annualmente e precede di qualche mese il rilascio della futura generazione di iPhone, attesa appunto per l'estate. Nell'invito distribuito da Apple, l'azienda di Cupertino assicura che gli invitati potranno non solo provare in anteprima il software per iPhone 3.0, ma potranno anche accedere ad informazioni sul kit del nuovo software che permetterà ai venditori terzi di creare applicazioni per lo smartphone.

Non ci sono ancora informazioni sulle nuove funzionalità e caratteristiche di iPhone OS 3.0, ma avremo maggiori dettagli il prossimo 17 marzo alle 19.00, ora italiana.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti