Home News iPhone 6 a settembre in due modelli. C'è anche un phablet

iPhone 6 a settembre in due modelli. C'è anche un phablet

iPhone 6 a settembre in due modelli. C'è anche un phabletFoxconn ha aspettato la fine del keynote di Apple al WWDC 2014 (a proposito avete letto le novità su OS X Yosemite e iOS 8?) per confermare la produzione per l'azienda di Cupertino di due modelli di iPhone 6, che saranno lanciati quest'estate, forse a settembre.

Nonostante i rumors, il WWDC non ha portato il tanto atteso iPhone 6 e, a poche ore dalla chiusura del keynote di Apple, si torna a parlare del prossimo smartphone dell'azienda di Cupertino. Questa volta, però, con qualche prova a suo favore. L'attesa sul prossimo smartphone della Mela Morsicata è alta ed, anche se Apple cerca di proteggere informazioni e sample, ogni giorno c'è una nuova indiscrezione. Stando a quanto rivelato da BGR, una filiale Foxconn con sede a Mumbai, in India, avrebbe inviato in redazione lo scorso 2 giugno un documento con i dettagli sul rilascio del prossimo iPhone 6.

Tim Cook in visita a Foxconn

Foxconn confermerebbe la produzione di ben due modelli di iPhone nel 2014, uno con schermo da 5.5 pollici (praticamente un phablet) e l'altro da 4.7 pollici. La società aggiunge che la produzione del modello più piccolo avrà inizio nel mese di luglio, mentre quella della versione più grande partirà il mese successivo, confermando così alcune informazioni comunicate alla fine di maggio. Per ora non c'è nulla di ufficiale ed è necessario sottolineare che i documenti forniti al sito americano fanno riferimento a delle "fonti" per specificare i volumi di iPhone che Foxconn dovrà produrre (in particolare il 70% da 4.7 pollici nel 2015).

Secondo altri rumors provenienti dalla Cina, inoltre, Apple avrebbe risolto i problemi di approvvigionamento per la batteria dell'iPhone 6 più grande, stringendo un accordo con Sunwoda Electronics, una società asiatica che produrrà più di 20 milioni di batterie per questo dispositivo. La taiwanese Dynapack, che da anni collabora con Apple, aiuterà la produzione ma solo marginalmente.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Mi sa allora che hanno la stessa lunghezza ma larghezze diverse; personalmente preferivo vedere una maggiore differenziazione tra i due modelli se proprio vogliono farlo. A meno che uno sia il nuovo C (30%) e l'altro il nuovo modello (70%) usando la strategia adottata adesso!  
riky1979

riky1979

giugno 05, 2014

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy