Home News iPhone 5: rivoluzione ad agosto?

iPhone 5: rivoluzione ad agosto?

iphone 5 rivoluzione ad agosto?Dopo gli ultimi rumors su iPhone 5, arrivano oggi nuove informazioni sul prossimo smartphone Apple. Sarà una rivoluzione. Cupertino ha deciso di rompere con il passato e lanciare un dispositivo completamente rinnovato.

Secondo i colleghi di Boy Genius Report, iPhone 5 sarà una vera rivoluzione rispetto ai modelli precedenti e non rappresenterà quindi "un semplice aggiornamento" di iPhone 4S, come era stato detto in precedenza. Al contrario dei rumors diffusi nei mesi passati, BGR non rilascia alcun dettaglio in particolare sulla forma di questo iPhone, se non l'indicazione di un "cambiamento radicale". Non vi è quindi una conferma sulla presenza di uno schermo ricurvo, su un case completamente rinnovato per supportare reti 3G GSM e CDMA, su un'area per gestures e sul design ultrasottile e filante tipico dei MacBook Air, tutti elementi emersi nei mesi scorsi.

Apple iPhone 4

Anche se era stata ipotizzata una data di lancio potenziale per il prossimo 7 settembre, BGR, che cita una fonte considerata "attendibile", fissa la presentazione ufficiale di iPhone 5 a metà agosto. Apple potrebbe ovviamente sfruttare il suo evento tradizionale di settembre, riservato agli iPod, ma potrebbe anche rompere con la consuetudine e lanciare il nuovo smartphone almeno quindici giorni prima, con una commercializzazione a partire da fine agosto.

Se quest'ultima ipotesi fosse confermata, la presentazione dei nuovi iPod potrebbe avvenire entro metà ottobre, sempre in tempo per le feste natalizie. Sottolineamo, comunque, che a queste indiscrezioni si affiancano alcuni rumors secondo cui Apple avrebbe deciso di lanciare due smartphone: iPhone 5 come modello top di gamma e iPhone 4, rinnovato, come entry-level.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy