A pochi giorni di distanza dal lancio di Apple iPhone 4S in USA, il nuovo smartphone di Cupertino è stato reso disponibile anche sul mercato italiano. Ecco prezzi e modelli dedicati agli utenti del nostro Paese.


Nel week-end appena trascorso, Apple ha introdotto anche in Italia (e in altri 21 Paesi) il nuovo iPhone 4S. Al momento lo smartphone è disponibile per prenotazioni in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera, ma sarà ufficialmente in vendita dal prossimo 28 ottobre.

Quali prezzi e che modelli sono stati riservati al mercato italiano. Deludendo alcuni utenti interessati, Apple ha previsto 3 modelli di iPhone 4S in Italia, con prezzi molto superiori alle rispettive versioni europee. Il modello da 16GB ha un prezzo di 659 euro, quello da 32GB è venduto a 779 euro, mentre il top di gamma da 64GB di spazio dati ha un costo di 899 euro. Sarà disponibile sia nella colorazione nera che bianca. La spedizione è gratuita (quindi compresa nel prezzo).

Chi decidesse di prenotare ora un iPhone 4S, dovrà attendere 1-2 settimane per la consegna. Ogni utente potrà acquistare massimo due iPhone 4S su Apple Store. Vodafone, Tim e 3 nel frattempo hanno pubblicato un form in cui inserire il proprio indirizzo e-mail, per essere avvisati della disponibilità del nuovo smartphone Apple. Non ci sono ancora informazioni relative ai piani tariffari legati ad iPhone 4S, che forse permetteranno di risparmiare qualche euro sul prezzo finale del prodotto.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy