Home News iPhone 3G, iPhone e iPod Touch con firmware 2.0.1

iPhone 3G, iPhone e iPod Touch con firmware 2.0.1

firmware 2.0.1 per iPhone e iPodApple rende disponibile il firmware 2.0.1 per iPhone 3G, iPhone e iPod Touch. L'update migliora la velocità dell'interfaccia, la tastiera virtuale, la gestione dei contatti e la portata della rete 3G.

Apple ha rilasciato il firmware 2.0.1 di iPhone e iPod Touch. Come tutti i pacchetti di aggionamento, anche in questo caso l'update garantisce la risoluzione di alcuni problemi ed incompatibilità della prima versione del software, riscontrate dagli utenti nell'utilizzo dei dispositivi. Il firmware pesa 250MB ed è disponibile attraverso iTunes, collegando il proprio iPhone o iPod touch, ed eseguendo il download.

Apple iPhone 3G e iPod Touch 

Tra i miglioramenti in lista, l'utente Apple potrà riscontrare prestazioni superiori e maggiore velocità di risposta nell'interfaccia, ma soprattutto nell'utilizzo della tastiera virtuale, nello scorrimento dei contatti e nei cambiamenti di orientamento del display. Nonostante alcuni utenti lamentino problemi e blocchi sospetti del melafonino dopo l'aggiornamento, nella gran parte dei casi sono stati rilevati anche miglioramenti nella stabilità della rete 3G e nella sua portata.

Apple è attualmente impegnata nella risoluzione dei problemi di quei pochi sfortunati utenti che, dopo aver effettuato l'aggiornamento, non sono più riusciti ad utilizzare il dispositivo. Vi terremo aggiornati su futuri sviluppi.

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy