Home News Insta360 GO dal vivo! Cosa è come funziona?

Insta360 GO dal vivo! Cosa è come funziona?

Insta360 GO dal vivo! Cosa è come funziona?Insta360 GO è una piccola action camera definita dalla stessa azienda produttrice “la più piccola camera stabilizzata al mondo". È in grado di catturare videoclip a 1080p per 30 secondi tramite la pressione di un singolo pulsante.

Poco più di un mese fa vi avevamo parlato di Insta360 GO, una mini action camera indossabile che può essere fissata a qualunque supporto ed in grado di catturare facilmente foto e video stabilizzati grazie al suo particolare design e alla tecnologia proprietaria FlowState. Finalmente abbiamo avuto l'opportunità di vederla dal vivo alla HKTDC 2019, scoprendo qualche dettaglio in più sulle sue caratteristiche e funzionalità.

Insta360 GO

Con un peso di soli 18.3 grammi, Insta360 GO può registrare videoclip da 30 secondi a 1080p ogni volta che si preme il pulsante posizionato nella parte inferiore. Tramite questo dispositivo, potrete realizzare hyperlapse e timelapse fluidi per un massimo di 30 minuti a una velocità di 6x o uno slow motion a 100 fps (con una risoluzione di 1600 × 900 pixel) che viene automaticamente elaborato e prodotto a 30 fps.

La videocamera è dotata di un piccolo charging box (43.3 g) che, con il suo attacco magnetico, consente di custodirla, ricaricarne la batteria e trasferire i dati tramite due tipi di interfacce: un connettore Lightning per dispositivi iOS e una micro USB con cavo USB-C per quelli Android. Oltre a garantirle un'autonomia di 60 minuti in modalità video standard, integra un piccolo LED che indica lo stato della batteria: verde quando al 100%, giallo intorno al 50% e rosso scarica.

Insta360 GO

Insta360 GO Insta360 GO

Nella confezione di vendita sono presenti diversi accessori da abbinare alla action camera per adattarla ad ogni genere di situazione: il Pivot Stand che consente di attaccarla ovunque tramite una ventosa e regolarne l'angolazione, il Magnet Pendant che serve a fissarla sulla maglietta per acquisire contenuti POV e la Easy Clip che vi permette di abbinarla all'abbigliamento sportivo.

Insta360 GO è perfetta per girare filmati di breve durata e condividerli sui social media dopo averli trasferiti sullo smartphone, sfruttando l'applicazione proprietaria, che consente di effettuare un editing intelligente tramite AI. Vi ricordiamo che Insta360 Go è già in vendita in Italia al prezzo di 229.99 euro (anche su Amazon).

Insta360 GO

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy