ImageFujitsu lancia negli States una edizione limitata del suo fortunatissimo ultraportatile LifeBook P7230, caratterizzata da una colorazione rosa con finitura lucida: il notebook diventa, così, accessorio alla moda da tenere in borsetta e da esibire con orgoglio.


Con l'arrivo della stagione estiva più di un'azienda decide di svestire i suoi notebook del grigiore che li ha caratterizzati per tutto l'inverno, proponendo delle colorazioni stravanganti per la loro scocca. E così dopo Dell, che per la prossima serie Inspiron darà la possibilità ai propri utenti di scegliere tra un'ampia palette di colori, anche Fujitsu offrirà, in edizione limitata, il suo LifeBook P7230 in un'originale colorazione rosa lucida, che soltanto pochi e fortunati clienti avranno modo di acquistare.

Image

Image

Il Fujitsu LifeBook P7230 è equipaggiato con un processore Intel Core Solo U1400 ULV a 1.2 GHz, supportato da 1 GB di memoria DDR2 a 533 MHz, e da uno storage IDE da 60 GB a 4200 RPM. L'ultraportatile apaprtiene alla serie di notebook professionali di Fujitsu ed è caratterizzato da uno schermo LCD da 10.6" WXGA CrystalView, con risoluzione di 1024×768, abbinato ad un chip grafico Intel GMA 950 integrato nel chipset Express 945GMS. Dotato di un masterizzatore DVD Dual Layer e di una webcam da 1.3 megapixel, che ne costituiscono il il profilo multimediale, il LifeBook P7230 può anche vantare un'ampia dotazione di connessioni di rete, dal wireless a/b/g al Bluetooth 2.0+EDR, dal modulo UMTS/HSDPA alla Gigabit Ethernet.

Image

In un peso di 1.25 Kg e con sistema operativo Windows Vista Business, il LifeBook P7230 Pink è attualmente già disponibile sullo store statunitense Fujitsu al prezzo di 1.599 dollari, ma non ci sono informazioni circa una sua futura disponibilità anche in Italia.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti