ImageBestit sarà il nuovo distributore ufficiale dei prodotti MSI con un particolare focus sull’e-commerce. Da oggi schede madre, schede video, server, notebook ed accessori MSI saranno distribuiti in Italia in collaborazione con Bestit.


A conferma della propria filosofia che la vede al fianco dei più importanti brand mondiali, per la distribuzione nazionale di prodotti ad alto contenuto hi-tech, Bestit sigla un importante accordo di partnership con MSI Italia, leader mondiale nella produzione di schede madre, schede video, server ma anche di notebook, accessori e prodotti per l’elettronica di consumo. Per quel che riguarda le schede grafiche in particolare, MSI ha dimostrato nel tempo l’eccellenza dei propri modelli, successo confermato dai dati di vendita e dai riconoscimenti internazionali ricevuti.

MSI Italia ha scelto Bestit per la professionalità e la capacità di penetrazione capillare sul territorio dimostrata dall’azienda bolognese, affidandogli la distribuzione nazionale di tutta la gamma di prodotti.

“L’accordo con Bestit", ha dichiarato Gianpaolo Catania Marketing Manager MSI Italia, "segue una strategia di sviluppo che punta ad imporre il nostro brand in modo nuovo, molto più vicino ai suoi innumerevoli appassionati. Bestit ha da subito compreso questa logica grazie alla sua visione fortemente in linea con la nostra filosofia.”

“La partnership con un prestigioso brand come MSI è per noi motivo d’orgoglio, nonché un riconoscimento al buon lavoro fatto finora", afferma Nicola Bretta Responsabile acquisti e vendite Bestit. "Grazie a MSI abbiamo l’opportunità di arricchire le offerte a listino con proposte di altissima qualità, come le motherboards e i notebook MSI.”

Grande supporto marketing, vantaggiosi servizi di vendita e post-vendita e un sito Internet sempre aggiornato, sono questi i punti di forza che, in pochi anni, hanno fatto di Bestit un punto di riferimento della distribuzione italiana. “I nostri principali clienti sono i distributori, i computer shop e i siti di vendita on-line, aggiunge Bretta, in particolare prestiamo molta attenzione al Canale E-Commerce, ritenendo questo un mercato in grande espansione che, al momento,  già copre il 25 % delle nostre vendite.”

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti