Home News I display Fujitsu Siemens vincono per il loro design

I display Fujitsu Siemens vincono per il loro design

ImageFujitsu Siemens Computers si e' aggiudicata il premio iF Product Design Award 2008 per l'eccellenza del design dei display SCENICVIEW P22W-3 e SCALEOVIEW Q22.

Gli schermi Fujitsu Siemens Computers SCENICVIEW P22W-3 e SCALEOVIEW Q22 hanno ottenuto un riconoscimento all'iF International Forum Design GmbH, una delle più prestigiose manifestazioni internazionali dedicata al design, che si svolge da oltre 50 anni. La società ha conquistato il primo posto battendo l'agguerrita concorrenza di ben 2.771 prodotti provenienti da 35 deiversi Paesi.

{multithumb}ImageOggi il successo dei prodotti tecnologici non dipende più solamente dall'innovazione e spesso è proprio il design a fare la differenza. Nella progettazione dei prodotti, Fujitsu Siemens Computers pone grande attenzione al binomio funzionalità ed eleganza e i display SCENICVIEW P22W-3 e SCALEOVIEW Q22 coniugano con successo entrambi questi elementi.  

“Per Fujitsu Siemens Computers il design è sempre stato un punto di forza e la nostra società può vantare una lunga serie di premi in tale ambito. La partecipazione a questa concorso ci offre l'opportunità di confrontarci con competitors internazionali e ci fornisce stimoli sempre nuovi per creare prodotti dal design ricercato accessibili anche al grande pubblico", ha dichiarato Giuseppe Magni, Direttore Marketing di Fujitsu Siemens Computers.

ImageIl display SCENICVIEW P22W-3 coniuga una perfetta ergonomia e funzionalità avanzate con un design elegante. Grazie alla sua base regolabile. Esso è adatto ad ogni utente e a qualsiasi tipologia di applicazione e, in virtù del suo esclusivo design, permette anche di risparmiare spazio. Le fessure per la ventilazione e gli altoparlanti sono perfettamente integrate nel pannello posteriore di colore nero, mentre la cornice estremamente sottile non soltanto è elegante, ma favorisce anche la concentrazione dell'utente su ciò che appare sullo schermo.

Il display SCALEOVIEW Q22 è perfetto per ogni applicazione. I microfoni integrati nella cornice e la videocamera ne fanno il dispositivo ideale per le videochiamate. I microfoni sono in grado di eliminare qualunque disturbo o rumore di sottofondo, mentre il LED incorporato nella videocamera segnala la trasmissione dei dati al PC. Questo monitor da 22 pollici offre il massimo in termini di connettività, con prese sia analogiche che digitali, senza dimenticare l’HDMI che permetterà di vedere tutti i contenuti in alta definizione. La cornice nero lucido, sovrapposto alla struttura principale in colore argento, caratterizza le linee di questo raffinato ed elegante prodotto di alta qualità. La peculiarità che rende unico SCALEOVIEW Q22 e che dimostra che Fujitsu Siemens Computers è attenta al design e alla praticità dei suoi prodotti, è la presenza di un portaoggetti illuminato da una luce blu al di sotto dello schermo.


 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy