Huawei P Smart S è pensato per rispondere alle passioni dei più giovani: foto perfette, intrattenimento senza confini, batteria a lunga durata e sensore d’impronte sotto il display. Monta EMUI 10.1, il sistema operativo Android attraverso il progetto Android Open Source (AOSP), quindi utilizza i Huawei Mobile Services (HMS) e include Huawei AppGallery, lo store di applicazioni proprietario dell’azienda cinese, da cui gli utenti possono facilmente scaricare le loro app preferite di giochi, messaggistica e utilità.

Huawei P Smart S è già acquistabile sul mercato italiano nelle colorazioni Midnight Black (nero), Breathing Crystal (blu), Emerald Green (verde) a 249.90 euro presso le principali catene della grande distribuzione dell’elettronica di consumo, Huawei Store, e Huawei Experience Store. Su Amazon dal 15 giugno con un paio di auricolari (AM115) in regalo.

Huawei P Smart S

Huawei P Smart S ha una presa funzionale ed ergonomica ed è comodissimo da utilizzare con una sola mano. Con uno schermo dal design "curved 3D" ed un display AMOLED da 6.3 pollici con notch a goccia e rapporto screen-to-body del 90.17%, Huawei P Smart S regala un’esperienza immersiva per qualsiasi utilizzo: dalla visione di contenuti, all’intrattenimento. Gli amanti del gaming mobile potranno contare sulle performance regalate dal GPU Turbo 3.0 che funziona senza problemi a 60 fps, e riduce il consumo di potenza del 10%.

Dotato di una batteria da 4000 mAh, Huawei P Smart S ha un sistema intelligente di monitoraggio del consumo, che consente di ottimizzarne l’uso per prestazioni complessive di più unga durata. Huawei P Smart S ha un SoC Kirin 710F, 4GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione che, grazie a Huawei EROFS – tecnologia proprietaria di Huawei – risulterà ottimizzato per salvare tutti i propri file preferiti.

Avere accesso in maniera immediata al proprio telefono e a tutte le sue funzioni è quello che tanti chiedono, specialmente i più giovani, che sono sempre connessi. Huawei P Smart S si sblocca velocemente grazie al riconoscimento immediato dell’impronta digitale – con un sensore posto sotto lo schermo – e all’immediato Face Unlock.

Huawei P Smart S

Il sistema di tripla fotocamera posteriore è composto da un obiettivo principale da 48MP, un obiettivo grandangolare da 8MP – in grado di catturare immagini con un’angolazione di 120°- e un obiettivo con profondità 2MP potenziati da Intelligenza Artificiale: per foto bellissime, in qualsiasi condizione di luce. Huawei P Smart S è perfetto per i giovani amanti della fotografia perché, combinando il potere dell’intelligenza artificiale e le incredibili caratteristiche delle fotocamere, regala sempre lo scatto perfetto, pronto per essere postato sui social. L’intelligenza artificiale è in grado inoltre di riconoscere 22 scenari, ottimizzare il livello di luminosità, saturazione ed esposizione del bianco e non solo.

L’AIS Super Night Mode combina fino a 16 diversi scatti di esposizione in uno solo per scatti notturni bellissimi, eliminando l’indesiderato effetto mosso o sfocato. Grazie all’High ISO Sensitivity, Huawei P Smart S vede chiaramente particolari che sfuggono ad altre fotocamere. In modalità Ritratto, è possibile scegliere di sfumare lo sfondo per far risaltare il soggetto scegliendo tra diversi effetti che danno vita e animano gli scatti come cerchi, cuori, vortici. Per tutti gli amanti dei selfie, la fotocamera anteriore da 16MP è in grado di ottimizzare lo scatto qualsiasi sia l’esposizione: riconoscendo e esaltando il protagonista delle foto anche controluce o di notte.

Huawei P Smart S

Tutti i possessori di Huawei P Smart S riceveranno 1 mese di abbonamento gratuito a Huawei Music, la nuova piattaforma di Huawei che conta oltre 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album da ascoltare in streaming e senza pubblicità. Inoltre, riceveranno 15GB extra da utilizzare su Huawei Cloud, per poter archiviare i propri documenti e le proprie foto preferite.

Commenti