Huawei Music sfida SpotifyHuawei lancia un servizio dedicato alla musica: Huawei Music è una piattaforma di streaming con oltre 50 milioni di canzoni e 1.2 milioni di album delle principali case discografiche, tra cui Warner Music, Sony Music e Universal Music. I primi tre mesi sono gratis, poi 9.99€.

Huawei ha annunciato l’arrivo in Europa di Huawei Music, un servizio interamente dedicato al mondo della musica, facile da usare e disponibile per il download su Huawei AppGallery. È disponibile in abbonamento mensile al costo di 9,99€, i primi 3 mesi sono gratuiti per tutti coloro che si iscrivono al servizio entro il 26 aprile.

Huawei Music vanta già 160 milioni di utenti attivi mensili e da oggi è disponibile in 16 Paesi europei, tra cui l’Italia. Con oltre 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album - l'equivalente di oltre 300 anni di musica non-stop - Huawei Music offre il meglio della musica, in streaming e senza pubblicità.

Huawei Music

Playlist personalizzate e suggerimenti giornalieri assicurano un'esperienza musicale di altissimo livello, con una libreria di brani locali e internazionali, prodotti da case discografiche leader di settore come Warner Music, Sony Music e Universal Music.

Huawei Music è stata progettata per funzionare senza soluzione di continuità con tutti i prodotti dell’ecosistema Huawei – smartphone, tablet, auricolari e smartwatch – offrendo agli utenti un'esperienza d’ascolto innovativa in tutti gli scenari. Huawei ha pensato a tutti, rendendo già disponibile sulla piattaforma delle playlist a tema running, create in particolar modo per chi si allena con gli smartwatch Huawei, e la modalità “Party" che consente agli utenti di collegare i loro smartphone Huawei e riprodurre lo stesso brano contemporaneamente, per sperimentare un effetto audio surround. Grazie all’integrazione di Huawei Histen 3D, gli utenti potranno sperimentare l'audio surround virtuale in cuffia in tre diverse modalità.

Gli utenti saranno anche aggiornati su tutte le novità del panorama musicale e avranno la possibilità di esplorare e conoscere nuovi generi, grazie alle funzioni “New Releases” e “Music Buzz”. Inoltre, Huawei Music offrirà diverse attività e incentivi per tutti gli abbonati.

Huawei Music è già disponibile in 16 Paesi europei tra cui: Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Spagna, Belgio, Svizzera, Paesi Bassi, Portogallo, Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Austria, Grecia, con piani di espansione graduale nei restanti Paesi Europei.

Novità anche per Huawei Video che, già presente in Italia e Spagna, è ora disponibile anche in altri 10 paesi europei, offrendo così una galleria di oltre 50.000 titoli ad un numero sempre più grande di utenti. I contenuti premium sono disponibili in abbonamento mensile o acquistabili singolarmente, mentre news e alcuni contenuti di intrattenimento saranno fruibili a titolo gratuito. I primi due mesi del servizio saranno gratuiti per i nuovi iscritti da oggi al 26 aprile 2020.

Commenti