Home News Huawei Mate S sarà presentato in Italia il 16 ottobre. Ecco come partecipare!

Huawei Mate S sarà presentato in Italia il 16 ottobre. Ecco come partecipare!

Huawei Mate S sarà presentato in Italia il 16 ottobre. Ecco come partecipare!Dopo la presentazione ad IFA 2015, Huawei si prepara a lanciare anche in Italia il suo ultimo flagship. Huawei Mate S sarà presentato ufficialmente a Roma in un evento esclusivo in collaborazione con Vogue Italia e GQ Italia.

Huawei Mate S sarà presentato ufficialmente sul mercato italiano il prossimo 16 ottobre con un evento "social", organizzato a Roma in collaborazione con Vogue Italia e GQ Italia "Just for You". L'iniziativa mira a coinvolgere i fan di Huawei attraverso i social network, tanto che per l'occasione verranno selezionati 50 lettori (25 di Vogue e 25 di GQ), che potranno prendere parte all'evento di lancio con un posto in prima fila.

Vogue Italia ha già lanciato l’attività durante la Settimana della Moda milanese con il supporto delle note “Voguistas” Giorgia Tordini e Patricia Manfield che hanno immortalato e postato i migliori street style sui canali di Vogue Italia. Gli utenti sono stati incoraggiati a condividere i momenti più cool della loro Fashion Week accompagnati dall’hashtag #touchyourmoment; gli autori delle migliori foto saranno invitati a partecipare all’evento nel corso del quale avranno l’opportunità di scoprire il nuovo top di gamma Huawei attraverso un’esperienza sensoriale tra arte, moda e tecnologia. Altri utenti avranno in questi giorni la possibilità di aggiudicarsi un invito seguendo il link e compilando il form di registrazione.

Huawei Mate S

Anche per i lettori di GQ Italia basterà provare a registrarsi accedendo all’apposito form. I più veloci tra i lettori di Vogue Italia e GQ Italia che avranno effettuato la registrazione riceveranno direttamente via e-mail i dettagli per partecipare alla speciale serata in compagnia di Huawei, del modello e attore spagnolo Sergio Múñiz nei panni di “Alfredo”, il maggiordomo di GQ, delle Voguistas e di tanti altri ospiti.

Per chi non lo ricordasse, Huawei Mate S sarà in vendita in due versioni: Standard con 3GB/32GB nei colori Titanium grey e Mistique champagne a 649 euro, Premium con 3GB/64GB nei colori Prestige gold e Coral Pink a 699 euro. Huawei non ha ancora avviato le vendite dello smartphone sul suo store ufficiale vMall, ma le principali catene di elettronica hanno già inserito a listino il modello base. Assente la versione da 64GB ma soprattutto quella da 128GB che, come già saprete, sarà l'unica ad integrare un display Force Touch.

Huawei Mate S è uno degli smartphone più potenti e belli in circolazione, grazie al suo display da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con Gorilla Glass 4, racchiuso in un telaio unibody in alluminio ultrasottile. Sotto il "cofano", Huawei ha installato un processore Kirin 935 da 2.2GHz, 3GB di RAM, 32GB di ROM, fotocamere da 13 megapixel (posteriore) e 8 megapixel (anteriore), WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0, GPS, 4G-LTE, micro USB e batteria da 2700 mAh. Come Mate 7, anche Mate S è dotato di un lettore di impronte digitali che, oltre ad offrire un alto livello di sicurezza ed affidabilità, può gestire le chiamate in entrara, la luminosità del display, l'editing fotografico e le notifiche. Per un approfondimento, date un'occhiata alla nostra video prova girata a Berlino.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy