Home News HTC Touch HD, 3G e Viva per tutti i gusti!

HTC Touch HD, 3G e Viva per tutti i gusti!

HTC Touch HD, 3G e VivaHTC ha rilasciato a sorpresa tre nuovi smartphone, che andranno ad aggiungersi alla già ricca offerta di dispositivi professionali proposti dall'azienda. Si tratta nello specifico dei modelli HTC Touch HD, HTC Touch 3G e HTC Touch Viva, in grado di rispondere alle esigenze della clientela business, anche più esigente.

Proseguendo la tradizione dei touch phone di HTC, il Touch 3G e il Touch Viva utilizzano l’interfaccia TouchFLO, l’esperienza di navigazione sensibile al tatto di HTC che permette  accesso immediato con un tocco alla rubrica, ai messaggi e alle informazioni che si desiderano.

HTC Touch 3G

Partiamo dal modello entry level, HTC Touch Viva, è il terminale ideale per l'utente alla ricerca di un dispositivo completo e facile da usare. Il Touch Viva unisce un touch phone accessibile con i vantaggi di TouchFLO di HTC, un utilizzo semplice del telefono con un’esperienza internet mobile ottimizzata. Inoltre, con Windows Mobile 6.1 Professional è possibile sincronizzare con il PC il calendario, i contatti, le email e molto altro.

HTC Touch Viva 

Il Touch 3G offre un’esperienza tattile di utilizzo senza compromessi, con capacità di navigazione Internet potenti tra cui la velocità di download in modalità wireless 18 volte più elevata rispetto allo standard 3G. Come parte dell’esperienza di navigazione è possibile ingrandire e fare la panoramica dei siti Web con una sola mano. Questa esperienza di connessione mobile permette agli utenti di navigare con semplicità, favorendo il mobile internet. Con il Touch 3G, gli utenti possono cercare e guardare video in streaming da YouTube, avere indicazioni stradali e mappe con Google Maps per mobile ed essere aggiornati con le ultime notizie grazie al RSS reader integrato. Entrambi i dispositivi saranno disponibili da Ottobre 2008. Il Touch 3G sarà venduto in 3 colori: Sophisticated Black (Nero), Noble Gold (Oro), Spark Blue (Blu) , mentre HTC Touch Viva sarà disponibile in Storm Gray (Grigio).

HTC Touch HD 

HTC Touch HD è uno smartphone con spiccata vocazione per l'intrattenimento digitale e la navigazione internet. Grazie al suo schermo LCD da 3.8 pollici WVGA, l'utente avrà la possibilità di controllare la sua casella email, consultare siti web, comunicare con i propri amici e colleghi, guardare un film in modo semplice e piacevole. HTC Touch HD quadriband, presenta un'ampia gamma di connettività, tra cui la rete 3G/HSDPA ed antenna GPS per la localizzazione. Il sistema operativo preinstallato è Windows Mobile 6.1 Professional, arricchito della nuova interfaccia HTC TouchFLO 3D. Il profilo multimediale è completato da una fotocamera da 5 megapixel. HTC Touch HD sarà disponibile con i principali operatori europei nel Q4 2008 e successivamente sarà commercializzato negli altri mercati mondiali.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy