HP ha annunciato due nuovi notebook consumer dedicati all’entertainment e destinati a far parte dei prodotti più desiderati di questo Natale: HP Pavilion HDX16 e HDX18, con schermi HD da 16 e 18.4 pollici.


“La serie HDX è stata creata per coloro che apprezzano il digital entertainment, performance d’alto livello e un design ricercato,” ha affermato Massimo Valle, Consumer Notebook Area Category Manager Personal Systems Group di HP Italia. “Alla luce del successo dell’innovativo notebook HP Pavilion HDX9000 denominato ‘Dragon’, abbiamo esteso la gamma HDX a due nuovi sofisticati notebook.”

I notebook HP Pavilion HDX16 e HDX18 sono caratterizzati da un design lucido in titanio e un display 16 e 18.4 pollici in formato 16:9 con risoluzione full HD (1920x1080). Questi nuovi PC racchiudono le ultime tendenze tecnologiche tra cui processori Intel Centrino 2 e software HP MediaSmart per soddisfare non solo le esigenze degli appassionati di tecnologia ma anche le richieste degli amanti del digital entertainment. Le innovative caratteristiche di questi notebook assicurano un’eccellente esperienza home theatre grazie anche a specifiche funzionalità entertainment quali lettore Blu-Ray, TV tuner integrato, altoparlanti Altec Lansing con sub-woofer incorporato e Dolby Home Theater.

Inoltre, grazie alle più recenti schede grafiche NVIDIA GeForce 9650M GT e al software HP MediaSmart, è possibile creare video di grande effetto da guardare con gli amici sullo schermo in formato cinematografico. Dopo il lancio in America dunque, anche l'Italia aggiunge alla sua offerta consumer i giganti HP Pavilion HDX16 e HDX18, disponibili da novembre ad un costo rispettivamente di 1.299 euro e 1.699 euro, IVA inclusa.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy