Home Articoli HP Pavilion dv6-6000 e dv7-6000: prezzo e caratteristiche in Italia

HP Pavilion dv6-6000 e dv7-6000: prezzo e caratteristiche in Italia

HP Pavilion dv6-6000 e dv7-7000: prezzo e caratteristiche in ItaliaIn attesa della loro disponibilità ufficiale in Italia, HP ci presenta in anteprima le caratteristiche hardware, il design e le tecnologie presenti nei nuovi HP Pavilion dv6-6000 e dv7-6000.

Innovare costantemente è la ricetta principale per rimanere sulla cresta dell'onda in un mercato che muta rapidamente, offrendo prodotti che restino sempre competitivi e interessanti. HP lo sa bene ed è per questo che nell'ultimo periodo sta rinnovando il suo parco macchine mobile, introducendo un nuovo design e adottando le ultime piattaforma hardware, dopo un attento studio della sua clientela e delle esigenze più comuni. In questo articolo parleremo dei nuovi notebook HP Pavilion dv6-6000 e Pavilion dv7-6000, che Massimo Valle, Consumer Notebook Area Category Manager e Personal Systems Group di HP Italia, ci ha illustrato in anteprima.

HP Pavilion dv6-6000 e dv7-6000

HP Pavilion dv6-6000 e dv7-6000 si distinguono tra loro per la diagonale del display, che è di 15.6 pollici per il primo e di 17.3 pollici per il secondo. Entrambi sono caratterizzati dalle stesse linee, sobrie ed eleganti, pulite ed essenziali. Questa scelta estetica è poi rafforzata dai materiali impiegati, che in questo caso vedono l'alluminio protagonista assoluto sia per quanto riguarda la cover che il piano tastiera, con una colorazione brunita che risalta grazie alla presenza di un inserto color argento lungo l'intero perimetro dei notebook.

A nostro avviso si tratta di un design assai piacevole e professionale, in grado di non sfigurare nel salotto di casa così come in ufficio. Passando alle connessioni troviamo 2 porte USB nel nuovo standard 3.0, molto più veloce nel trasferimento dati rispetto al precedente 2.0 (fino a circa 10 volte), un'uscita video DVI, una HDMI, il plug RJ45 per la connessione alla LAN, un multi-card reader e un masterizzatore DVD, oltre all'attacco di sicurezza Kensington Lock, immancabile su un notebook di questa fascia (utile anche in ambito professionale).

HP Pavilion dv6-6000 spessore

Curatissimo inoltre il comparto audio: oltre ai comuni jack audio, i notebook HP godono di preamplificazione dedicata, che garantisce una maggiore qualità audio durante la riproduzione e la possibilità di utilizzare anche cuffie di alto profilo, la cui impedenza (magari un po' più elevata rispetto al normale) non costituirà di certo un carico difficile da pilotare per lo stadio di preamplificazione. Un dettaglio di pregio è poi l'assenza di qualsiasi componente metallico sull'uscita cuffia, evitando la generazione di scariche elettrostatiche con conseguente disturbo.

Si tratta quindi di importanti accorgimenti apprezzati soprattutto da chi usa principalmente il notebook per attività multimediali. Sollevando la cover si nota subito la tastiera estesa che integra anche un tastierino con comodi elementi ad isola. A risaltare comunque è soprattutto l'enorme touchpad, che offre una superficie di movimento davvero molto estesa, che renderà facile raggiungere qualsiasi angolo anche del grande display da 17.3 pollici. Il suo perimetro inoltre è elegantemente sottolineato da un inserto retroilluminato tramite LED.

HP Pavilion dv6-6000 e dv7-6000 retro

Un valore aggiunto è poi senz'altro il supporto alle gesture multitouch, ormai una comodità irrinunciabile su prodotti di questa fascia. Un'altra particolarità degna di nota è la presenza sul piano tastiera, lateralmente al touchpad, di un sensore per impronte digitali, dotato della tecnologia HP Simple Pass, che permette all'utente non solo di loggarsi al proprio notebook senza dover digitare password, ma di effettuare alla stessa maniera anche il login online su qualsiasi sito a cui sia iscritto, che sia ad esempio una webmail piuttosto che un social network.

HP Pavilion dv6-6000 e dv7-6000

HP Pavilion dv6-6000 gode di un pannello da 15.6 pollici in formato 16:9 retroilluminato a LED, con risoluzione di 1366 x 768 pixel, mentre Pavilion dv7-6000 ha una diagonale da 17.3 pollici con risoluzione di 1600 x 900 pixel, entrambi con la finitura glossy HD BrightView di HP. Inutile dire che, per dimensioni e caratteristiche tecniche, sarà facile godere su questi notebook di video e film anche in HD e, grazie alle piattaforme hardware molto potenti messe a disposizione, anche giocare con videogame di ultima generazione non sarà un problema.

HP Pavilion dv7-6000

Entrambi i modelli alloggiano nella sottile cornice attorno al display una webcam HD e il relativo microfono. Anche la dotazione hardware è stata sottoposta a un sostanzioso rinnovamento rispetto alla serie precedente. Tra i processori disponibili, quelli prodotti da Intel sono tutti nuovi e basati su core Sandy Bridge (piattaforma Huron River) e prevedono modelli appartenenti sia alla famiglia Core-i3 sia Core-i5, fino ad arrivare ai potenti Quad Core i7.

HP Pavilion dv7-6000 retro

Se si vorrà optare per una CPU AMD, si potrà scegliere tra i modelli dual core Turion II M600 o tra i più potenti Quad Core Phenom II X4 P900. La RAM equipaggiata, di tipo DDR3, ammonta a 4 GB, espandibili fino a 8GB: un quantitativo più che sufficiente a garantire la massima fluidità del sistema sia con applicativi di diverso tipo, anche professionali, sia con i videogame. Ovviamente per sfruttare tali quantitativi di RAM le due serie di notebook saranno dotate di sistema operativo Microsoft Windows 7 a 64 bit.

Anche le schede video selezionate si prestano perfettamente alla fruizione di videogiochi: Pavilion dv6-6000 e dv7-6000 saranno infatti entrambi equipaggiati con schede video discrete AMD Radeon appartenenti alla fascia medio/alta della famiglia AMD Mobility Radeon HD 6000 e dotate delle nuove RAM GDDR5, che offrono una bandwidth doppia rispetto alle precedenti DDR3, garantendo così (al pari del quantitativo presente) prestazioni superiori fino al 40%.

HP Pavilion dv6-6000 tastiera

Una vera manna quindi per tutti quegli appassionati di videogiochi di ultima generazione, che ora non saranno più limitati nella fruizione in mobilità dei loro titoli più amati. Inoltre, grazie alla soluzione di raffreddamento interno che HP chiama Cool Sense, tutta questa potenza non dovrà preoccupare l'utente: grazie a una reingegnerizzazione che vede una diversa distribuzione interna dei componenti e al nuovo dimensionamento della ventola interna, il calore sviluppato sarà sempre sotto controllo. Cool Sense infatti è in grado di regolare il regime di rotazione della ventola a seconda del carico di lavoro che sarà richiesto al notebook.

Infine, grazie a un sistema di sgancio rapido della batteria e di uno sportello posto sulla parte inferiore del notebook, accedere all'hardware, ad esempio per effettuare un upgrade della RAM o dell'hard disk, non sarà più un problema. Un approfondimento a parte, come promesso, merita il comparto audio, davvero curatissimo, realizzato in collaborazione con il prestigioso brand americano Beats, specializzato proprio in ingegneria del suono.

HP Pavilion dv6-6000

La sezione è stata completamente ripensata ed ora prevede, per quanto riguarda il modello Pavilion dv6, la presenza di ben quattro speaker frontali, due più grandi alloggiati dietro una griglia metallica posta sopra il piano tastiera e due più piccoli sul davanti. Pavilion dv7 invece, grazie alle dimensioni maggiori, prevede in aggiunta anche un subwoofer posto sulla base inferiore. Tutto ciò permette quindi di ottenere un audio di qualità sicuramente superiore a quello proposto dai normali notebook, con una resa spaziale migliore e anche con dei bassi più profondi nel caso del modello più grande. Godere quindi al meglio dell'audio posizionale di un film o di un videogame non sarà più un problema con questi portatili.

Gli hard disk previsti invece avranno tagli variabili dai 500 GB al Terabyte, con velocità di rotazione rigorosamente a 7200 rpm, un must per prodotti di questo livello. Inoltre gli storage beneficeranno della soluzione di sicurezza HP Hard Drive Smart Protection, sostanzialmente un sistema di sensori e di accelerometri che rileva eventuali movimenti bruschi o cadute dall'alto, ritirando per tempo la testina dai piattelli interni degli HDD, prima che questi ne vengano danneggiati, rendendo così illeggibili i dati custoditi sulla loro superficie.

HP Pavilion dv6-6000 e dv7-6000 saranno ufficialmente disponibili sul mercato italiano dall'inizio del mese di maggio. HP anche in questo caso ha adottato una politica dei prezzi particolarmente aggressiva e sarà quindi possibile reperire uno di questi gioielli ad un prezzo variabile tra i 599 e i 999 €, a seconda del modello scelto e della dotazione hardware. Un'occasione ghiotta e da non perdere per tutti coloro che dovessero essere in cerca di un notebook elegante e potente, a suo agio indifferentemente in diversi scenari d'uso, da quello business a quello office, passando disinvoltamente per quello dell'intrattenimento multimediale casalingo di alto livello e anche al gaming.

Update: In questa notizia trovate le prime configurazioni disponibili in Italia (HP Pavilion dv6-6010el, 6020el, 6030el) con i relativi prezzi e la disponibilità in alcuni shop online.

Update: In base ad informazioni confidenziali, i Pavilion dv6 con scheda video AMD Radeon HD 6770 saranno disponibili in Italia a partire da metà luglio.

Commenti (69) 

RSS dei commenti
veramente belli. scusate ma la testiera è retroilluminata del dv6 ? oppure solo il touch pad?  
antoniohp

antoniohp

aprile 11, 2011

Salve. Mi serve assolutamente un'informazione. Sarà previsto all'uscita in Italia un modello dv7 equipaggiato direttamente con 8GB di RAM? Perchè io sono molto interessato all'acquisto di questo DV7 ma lavorando con After Effects e programmi 3D mi serve tanta RAM.
Inoltre quantè la frequenza di lavoro del processore?  
GrimReaper

GrimReaper

aprile 11, 2011

Ciao, non credo che ci saranno modelli con 8 GB già montati, visto che quella è la massima espandibilità. I modelli molto probabilmente saranno tutti equipaggiati di base con 4 GB.
Per quanto riguarda invece la frequenza di lavoro del processore, la configurazione, come detto, prevede diversi processori, sia Intel che AMD, a te quale interesserebbe?  
sonicguru

sonicguru

aprile 11, 2011

A me interessa il modello DV7 con processore intel core i7. La frequenza è la classica 1.6Ghz per core o superiore?
Per quanto riguarda la RAM invece pensavo che, visto che ci sono modelli HP Envy con 6 o 8GB già montati, speravo vivamente che almeno un modello DV7 fosse equipaggiato con il massimo della RAM che supporta :-(  
GrimReaper

GrimReaper

aprile 11, 2011

Se guardi la precedente news linkata nell'introduzione vedrai che il modello di punta dovrebbe utilizzare un i7 2630QM da 2 GHz (2.9 GHz con tecnologia Turbo).
Riguardo la RAM HP non ha rilasciato dati maggiori e visto che si tratta di prodotti non ancora sul mercato la mia è solo un'ipotesi personale smilies/wink.gif  
sonicguru

sonicguru

aprile 11, 2011

Grazie 1000 per le delucidazioni, davvero gentilissimo ;-)  
GrimReaper

GrimReaper

aprile 11, 2011

@antoniohp
la tastiera non è retroilluminata.  
Staff

Staff

aprile 11, 2011

peccato, sarebbe stato perfetto con quello... ma è possibile ke le case costrutrici non gli venga in mente di fare dei notebook con la tastiera rettroilluninata? se non sbaglio l'unico sia l'hp ENVY. smilies/angry.gif  
antoniohp

antoniohp

aprile 11, 2011

esatto, la tastiera retroilluminata è sull'envy. Nonostante tutto, questi HP Pavilion rimangono delle ottime macchine.  
Staff

Staff

aprile 11, 2011

ke siano ottime macchine non lo metto in dubbio smilies/cheesy.gif poi i pavilion sono sempre stati ottimi.
ma la disponibilità di colori si ha? oppure sono dei modelli con un unico colore come si vede dal video ?  
antoniohp

antoniohp

aprile 12, 2011

C'è scritto all'inizio, questi modelli saranno disponibili unicamente in questa colorazione smilies/smiley.gif  
sonicguru

sonicguru

aprile 12, 2011

ah ok, non ci ho fatto caso, grazie.smilies/cheesy.gif  
antoniohp

antoniohp

aprile 12, 2011

il touchpad mi sembra comodissimo. Ottima la scelta di tornare a due tasti fisici. Anche il 15 pollici ha il tastierino numerico?  
Fibro

Fibro

aprile 12, 2011

Si, si vede anche nel video smilies/smiley.gif  
sonicguru

sonicguru

aprile 12, 2011

eh direi finalemente! xk la tastiera ad isola non la sopporta proprio io smilies/cheesy.gif  
antoniohp

antoniohp

aprile 12, 2011

sicuramente voglio essere tra i primi a prenderlo...!! aspetto da 6 mesi un notebook degno di nota e per quello che ci faccio, questo dv6 è perfetto..!!
ho avuto a che fare con le assistenze di apple, asus e acer, pessima l'ultima, ma sapete come si comportano quelli di hewlett packard?  
giammo2009

giammo2009

aprile 12, 2011

ma guarda, l'hp pecca nella garanzia, in quanto ne da solo un anno. io ho un dv6 del 2009 dopo un anno mi è apparsa una linea verticale viola al centro dello schermo. chiamo l'assistenza hp è mi dicono che non c'è niente da fare, devo sostituire il monitor a mie spese. (180€) ( la garanzia era finita, ma anche se fosse stato in garanzia non l'avrebbero fatto lo stesso in quanto non rientrava nei problemi della garanzia) dunque credo che una delle pecche hp sia la garanzia, è le varie telefonate che devi fare per passarti un operatore competente in materia.  
antoniohp

antoniohp

aprile 12, 2011

io invece ho un'esperienza positivissima. servizio impeccabile. Ci sto facendo un pensierino serio..per il 15 pollici.  
Fibro

Fibro

aprile 12, 2011

Salve a tutti, un 15 pollici i5 da 1gb video gddr5 con 4 gb di ram e un hard disk minimo, quanto potrebbe costare?  
wasp

wasp

aprile 12, 2011

Come vedi a fine notizia i prezzi indicati da HP sono generici, si aprla di un range che va dai 599 ai 999 € a seconda del modello scelto e della configurazione. Immagino quindi (mia ipotesi eprsonale) che una configurazione come quella da te indicata potrebbe stare idealmente a metà strada ovvero attorno ai 750 €.  
sonicguru

sonicguru

aprile 12, 2011

io prenderò una configurazione con i7, 4gb di ram e 500gb di hdd, gpu hd 6770 gddr5 1gb..
la stessa configurazione in portogallo costa 899 euro...spero non esagerino coi prezzi qui in italia..  
giammo2009

giammo2009

aprile 12, 2011

che belli! Confermo che Acer è la peggiore in assoluto come garanzia. Il mio amico dopo 4 mesi dall'acquisto ha mandato il notebook in assistenza (per ben 3 volte) ed ogni volta torna con qualcosa di rotto. NO COMMENT. Io ho ancora uno dei primi Pavilion dv e funziona a meraviglia dopo 5 anni, anche se andrebbe cambiato.

@Giammo non ti preoccupare di solito si mantengono nei prezzi, ormai la concorrenza è dura. Ottima macchina quella che hai scelto.  
lollo

lollo

aprile 12, 2011

penso ke sia anke una questione di fortuna, i pc sono kome le macchine ci sono quelle che escono dalle fabbriche senza problemi, è quelle che già non vanno dalla fabbricasmilies/cheesy.gif  
antoniohp

antoniohp

aprile 13, 2011

non trovate ke le due " casse " frontali ( quelle vicine all'sd card ) siano troppo predisposte alla polvere ? in quanto troppo in basso ? oppure è solo una mia impressione?smilies/cheesy.gif  
antoniohp

antoniohp

aprile 15, 2011

no al contrario. il notebook si impolvera sulla base, sulla superficie piana, intorno alla tastiera soprattutto. La posizione degli altoparlanti lì non mi preoccupa per la polvere (anzi meglio, sono più protetti), ma per l'emissione del suono. Non è che vengono coperti dai polsi?  
Fibro

Fibro

aprile 15, 2011

scusate ho un'altra domanda: voi che l'avete visto da vicino, è robusto? è bello resistente? dalle immagini sembra di si..ma vorrei una conferma diretta  
Fibro

Fibro

aprile 15, 2011

be i polsi vanno sopra la scocca, dunque non dovrebbe coprire molto il suono. poi con questa nuova tecnologia ke ha la presenza di ben quattro speaker frontali, due più grandi alloggiati dietro una griglia metallica posta sopra il piano tastiera e due più piccoli sul davanti l'audio dovrebbe essere ottimo.  
antoniohp

antoniohp

aprile 15, 2011

scusate ma queste schede video hanno lo switch tra scheda intel integrata e scheda discreta??  
rubytweniseven

rubytwenis

aprile 16, 2011

Non ci sono notizie ufficiali in merito. Certo i processori basati su Intel Sandy Bridge integrano un sottosistema grafico, ma per effettuare lo switch servirebbe una tecnologia specifica, chiamata NVIDIA Optimus e nei comunicati di HP non se ne parla, quindi non saprei darti una risposta certa.  
sonicguru

sonicguru

aprile 16, 2011

uno switch tramite pulsante, non so, ma a livello software sicuro, la grafica ibrida è supportata sia dalla piattaforma Intel SB sia dalle schede video AMD  
Dgenie

Dgenie

aprile 16, 2011

quindi dite che è probabile si riesca tramite un software incluso nel pc??...mi pare che se ne era parlato per questi modelli!
poi nei nuovi Macboock si dice che è possibile lo switch automatico e montano le stesse schede video serie 6700!..speriamo sia lo stesso!  
rubytweniseven

rubytwenis

aprile 16, 2011

Si ma serve la tecnologia NVIDIA Optimus, se non c'è switchare è impossibile. I MAC infatti mi pare la usino, questi invece non lo sappiamo  
sonicguru

sonicguru

aprile 16, 2011

le schede video di questi HP sono AMD, quindi niente Optimus smilies/smiley.gif
pero' AMD ha la sua tecnologia equivalente, si chiama PowerXpress  
Dgenie

Dgenie

aprile 16, 2011

Giusto, svista mia, ma è sabato smilies/smiley.gif  
sonicguru

sonicguru

aprile 16, 2011

infatti stavo cercando un nesso logico tra la hd 6770 e nvidia optimus...
smilies/cheesy.gif
quasi sicuramente la tecnologia power express sarà presente...  
giammo2009

giammo2009

aprile 16, 2011

è vero!...ma leggo, ditemi se sbaglio, che powerXpress funziona solo con chipset AMD!  
rubytweniseven

rubytwenis

aprile 16, 2011

invece ho letto sul web che nei nuovi mac la tecnologia di switch è un brevetto Apple quindi non so!=(...cavoli speriamo proprio ci sia il PowerXpress!!  
rubytweniseven

rubytwenis

aprile 16, 2011

mah, si, la cosa è da verificare, credo che lo switch a caldo fra chip IGP e scheda video dedicata sia comunque supportato, anche per il solo fatto che Sandy Bridge lo supporta (cercate "hybrid graphics Intel Sandy Bridge" per approfondimenti), non sono neanche features nuovissime, sono già supportate dai portatili precedenti  
Dgenie

Dgenie

aprile 16, 2011

Ragazzi il fatto che sul sito portoghese questa configurazione stia 850 euro, vuol dire che in italia costerà uguale? http://h10010.www1.hp.com/wwpc...79236.html  
wasp

wasp

aprile 16, 2011

Ho un piccolo indizio che sembrerebbe confermare la mia ipotesi: sul manuale del notebook, già in vendita in USA, si parla di "Switchable discrete graphics"  
Dgenie

Dgenie

aprile 16, 2011

@Wasp, no, non è sicuro ma può servirti come indicazione abbastanza attendibile  
Dgenie

Dgenie

aprile 16, 2011

sapete se il touch pad disponde di qualche opzione x disattivare la rettroilluminazione? oppure rimane sempre acceso?  
antoniohp

antoniohp

aprile 17, 2011

credo di si, cioé mi sembra una cosa abbastanza scontata, anche se fai bene a chiederlo, non si sa mai..  
Dgenie

Dgenie

aprile 17, 2011

scusa Dgenie mi puoi dire dove hai letto il manuale della vers USA???
Grazie!!  
rubytweniseven

rubytwenis

aprile 17, 2011

Si ragazzi, questi notebook hanno "switchable graphics". Potete cambiare la scheda in funzione sia tramite la ATI CCC sia con un semplice click destro del mouse sul desktop.

Pero vi consiglio di usare la 6770 soltanto mentre giocate, tanto questa nuova scheda della intel e ottima  
Eri

Eri

aprile 17, 2011

I manuali in inglese li potete trovare qui

dv6 6xxx : http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c02745432.pdf

dv7 6xxx : http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c02718431.pdf

Per i giocatori incalliti, con questi pc potette tranquillamente giocare con qualsiasi gioco in vendita. Crysis 2 ad esempio raggiunge 30 in highs settings con lo schermo da 1600x900

smilies/cheesy.gif  
Eri

Eri

aprile 17, 2011

mamma che bomba!! grande Eri!!  
rubytweniseven

rubytwenis

aprile 17, 2011

Dgenie mi è venuto il dubbio xk nel video rimane sempre accesosmilies/cheesy.gif  
antoniohp

antoniohp

aprile 17, 2011

già sembrano veramente ottimi questi notebook, speriamo che escano davvero i primi di maggio... è non tardino!!!smilies/grin.gif  
antoniohp

antoniohp

aprile 17, 2011

Purtroppo l'Italia é sempre coda del fanalino in materie di technologie

Un po di precisisazioni

1 : prima volevo dire 30 FPS, frames per second. Altri esempi sono SC2 che raggiunge dai 30 ai 50 in opzioni alte e Black Ops 40-50 in quelle medie.

2 : I nuovi notebook possono avere la 6490 oppure la 6770. State alla larga dalla prima, a meno che il pc vi serva solo per lavoro di ufficio, le due schede sono una categoria a parte). Giocatori e multitaskers : Il quadcore i7-2630 abinato alla 6770 e semplicemente una bestia smilies/wink.gif

3 : la luce del touchpad si spegne con lo touchpad stesso, semplicemente clickando in alto a sinistra dello touchpad...ma perche dovreste farlo, e cosi cool smilies/cheesy.gif


Scusate per gli errori grammaticali, vengo dall'altra parte dell'Adriatico smilies/tongue.gif

 
Eri

Eri

aprile 17, 2011

Boh, il link per il manuale della serie dv7 pare sia crepato...grazie HP smilies/angry.gif

A chi potrebbe interessargli, l'ho caricato qui

http://www.datafilehost.com/download-bfeb7729.html  
Eri

Eri

aprile 17, 2011

Eccovi un po di foto

http://img146.imageshack.us/g/img2705ui.jpg/

http://i1129.photobucket.com/albums/m515/Paul_Paulick/IMG_8061.jpg

http://i1129.photobucket.com/albums/m515/Paul_Paulick/IMG_8062.jpg

http://i1129.photobucket.com/albums/m515/Paul_Paulick/IMG_8063.jpg

http://i1129.photobucket.com/albums/m515/Paul_Paulick/IMG_8064.jpg  
Eri

Eri

aprile 17, 2011

ma secondo voi non è possibile in nessun modo retroilluminare DIY la tastiera???
sarebbe ll'unico motivo che mi spingerebbe a prendere l'Envy al posto di questo... ( del 3D non mi interessa niente...) e visto che la differenza di prezzo non è poca... a meno che qualcuno non mi dica che lo schermo fullHD dell Envy è meglio del RGBled del Dell ma non credo...  
Silver7

Silver7

aprile 17, 2011

grazie x le spiegazioni eri, stupende le foto!
dalle foto sembra un misto tra un marrone & un nero pastello... giusto ? oppure è l'effetto foto?
p.s forse è una domanda stupida ma... l'entrata mini x attacare la videocamera non c'è? mi sembra strano..  
antoniohp

antoniohp

aprile 17, 2011

ragazzi la discussione nei commenti sta diventando lunghetta, che dite se apriamo un thread sul forum e si continua là?  
Staff

Staff

aprile 17, 2011

X me va bene. Fate vobis smilies/grin.gif  
antoniohp

antoniohp

aprile 18, 2011

Staff

Staff

aprile 18, 2011

@eri, ma tu l hai comprato?? se si da dove?  
wasp

wasp

aprile 18, 2011

qui i prezzi dei primi modelli di Pavilion DV6 per l'Italia ed i link alle relative pagine sui primi shop online
http://notebookitalia.it/hp-pa...alia-11271  
Staff

Staff

aprile 18, 2011

Wasp, io ancora non l'ho possiedo, ma in Asia e USA è uscito da qualche settimana. Di amici e famigliari in giro per il mondo ne ho un bel po smilies/cheesy.gif  
Eri

Eri

aprile 18, 2011

Antonio, il nome del colore e marrone scuro, ma di solito sembra nero pesto, tranne in certe angolazioni nelle quali può sembrare marrone, mentre al sole diventa un pocchettino blu...  
Eri

Eri

aprile 18, 2011

non approvo al 100% la scelta del colore...

preferivo sinceramente un classico nero!!!

ma magari visto dal vivo cambio ideea smilies/cheesy.gif  
antoniohp

antoniohp

aprile 18, 2011

gli HP Pavilion dv6 con grafica AMD Radeon HD 6770 arriveranno in Italia a partire da metà luglio  
Staff

Staff

maggio 09, 2011

Salve amici, spero possiate aiutarmi a capire: ho un Pavillion dvd, P8600, 2.40 Ghz. 4 giga Ram,
Scheda video GEFORCE 9200 m GS. (Memoria video dedicata, 512 mega) Nonostante questa caratteristiche,
non riesco a far girare adeguattamente i preview di video montati su programmi come Premiere pro cs4 o After Effect. Cosa devo fare? Aumentare la Ram, o cambiare la scheda video... oppure passare ad un Mac??? E' possibile che un vecchio powerbook g4 riesca a fare cose che nemmeno un pc di nuova generezione come il mio può immaginare? Mi aiutate a capire?. Mille grazie,

Matteo  
matteo73

matteo73

luglio 04, 2011

ciao Matteo73 sei offtopic, questo contenuto si riferisce ai nuovi Pavilion di almeno un paio di generazioni successivi al tuo. ti consiglio di aprire una discussione sul forum

comunque se ti può consolare, anche il mio desktop quad-core non riesce a gestire la preview fluida su Premiere  
Staff

Staff

luglio 04, 2011

allora non credo di avere alcuna speranza...
Grazie per la info e scusa se ho sbagliato spazio per il mio post.

m.  
matteo73

matteo73

luglio 04, 2011

novità per quanto riguarda i modelli con sk video AMD HD 6770 previsti per metà luglio?  
Silver7

Silver7

luglio 04, 2011

Ciao, il portatile che stai cercando te lo posso reperire io eccoti le caratteristiche principali:
Marca: Hewlett Packard
Model Name: HP PAVILLION DV7 - Codice DV7-6000el
Tipologia (fisso/portatile): portatile
Dimensioni: Senza imballaggio: 41,6 x 27,5 x 3,16 cm
Peso: Senza imballaggio: a partire da 3,43 Kg
Schermo: Display LD HP BrightView ad alta definizione HD+ da 43,9 cm (17,3") - Risoluzione: 1600x900
Processore: AMD Phenom II Quad-Core P960 @1,8GHz, 2MB memoria cache L2
Chipset: AMD RS880M
RAM: 6 GB DDR3 (1x2GB, 1x4GB) aggiornabile fino a 8GB di DDR3
Hard Disk: 750GB SATA (5400rpm)
Unitá ottica: DVD+R/RW Lightscribe Supermulti con supporto Double Layer
Scheda video: AMD Radeon HD 6550M (1GB di DDR3)
Connettività:
-Ethernet: LAN Gigabit 10/100/1000 integrata
-Wireless LAN: 802.11 b/g/n
-Bluetooth: no
Porte: 1 VGA, 1 HDMI, 1 uscita cuffia, 1 ingresso microfono, 3 USB 2.0, 1 eSATA/USB 2.0, 1 RJ45
Sistema Operativo: Microsoft Windows 7 Home Premium
Software aggiuntivo: "Questo PC è ottimizzato per Microsoft® Office 2010. Acquista un disco o un codice ""Product Key"" per attivare la versione di Office completa e precaricata su questo PC.
Suite HP MediaSmart, HP Setup, HP Cool Sense, HP Advisor, HP Support Assistant, HP ProtectSmart, Omnifone MusicStation, Cyberlink DVD Suite, Applicazioni Windows Live, HP Games Console, EasyBits Magic Desktop, Norton Online Backup (30 giorni di prova), Microsoft Internet Explorer, Windows Live Messenger, Adobe Reader, Adobe Flash Player
Questo PC è ottimizzato per Microsoft® Office 2010. Acquista un disco o un codice ""Product Key"" per attivare la versione di Office completa e precaricata su questo PC.
Suite HP MediaSmart, HP Setup, HP Advisor, HP Support Assistant, HP ProtectSmart, Omnifone MusicStation, Cyberlink DVD Suite, Applicazioni Windows Live, HP Games Console, EasyBits Magic Desktop, Norton Online Backup (30 giorni di prova), Microsoft Internet Explorer, Windows Live Messenger, Adobe Reader, Adobe Flash Player"
Web Cam: webcam HD HP TrueVision con microfono digitale integrato (VGA con tecnologia low-light)
Tastiera: tastiera completa con tasti a isola - ClickPad con supporto Multi-Touch e pulsante On/Off
Sistema Audio: Sistema audio Beats con subwoofer integrato
Batteria: Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
Colore prodotto: Terra bruciata - Finitura metallica
Note: Lettore di impronte digitali integrato + sintonizzatore TV
Per maggiori dettagli contattami tramite email:  
bioswords

bioswords

settembre 21, 2011

ciao ragazzi io sono in possesso di un hp pavilion dv7 6000 el se qualcuno è interessato è nuovo a 6 giorni di vita, lo vendo perchè mi sono preso un portatile più opiccolino  
massitrevi

massitrevi

maggio 24, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy