HP mt45 Mobile Thin Client con AMD Ryzen 3 Pro 3300U HP mt45 Mobile Thin Client, il nuovo computer portatile da 14 pollici Full HD per i professionisti, si aggiorna con processori AMD Ryzen 3 Pro 3300U. Disponibile sul mercato a partire da agosto a 946 euro (prezzo base).


Oltre a rinnovare la sua famiglia di notebook aziendali con il lancio degli Elitebook 700 G6 con AMD Ryzen Pro di seconda generazione, HP ha annunciato l'aggiornamento di un altro notebook business-oriented per garantire prestazioni, affidabilità e un’esperienza avanzata e sicura per gli utenti mobili. Si tratta del nuovo HP mt45 Mobile Thin Client, uno dei computer portatile per la collaborazione più avanzati al mondo, grazie a funzionalità come il terzo microfono rivolto verso l’esterno, i tasti per la collaborazione e un audio sorprendente.

HP mt45 Mobile Thin Client

Ha un design elegante con un corpo completamente in alluminio lavorato e offre un display touch Full HD (1920 x 1080 pixel) con una diagonale di 14 pollici, cornici sottili e schermo antiriflesso opzionale, nitido e luminoso sia in ambienti interni che all’esterno. Per una migliore protezione della privacy e una maggiore sicurezza, include HP Privacy Camera, l’autenticazione a più fattori con impronta digitale e la protezione BIOS HP Sure Start Gen5.

Questo dispositivo supporta il sistema operativo HP ThinPro, sicuro e resistente ai virus, basato su Linux o l’opzione Windows 10 IoT, per offrire agli utenti un’interfaccia naturale e intuitiva e una navigazione familiare. Il processore mobile AMD Ryzen 3 Pro 3300U di nuova generazione e la grafica Radeon Vega 6, ideali per le attività multitasking, contenuti in streaming e molto altro, garantiscono prestazioni superiori. Il sistema è ottimizzato per ambienti cloud e VDI, completato da (fino a) 8GB di RAM e 128GB di storage su SSD.

HP mt45 Mobile Thin Client

I nuovi HP mt45 Mobile Thin Client saranno disponibili nell’area EMEA (quindi anche in Italia) a partire da agosto, con un prezzo base di 946 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti