Home News HP mt45 Mobile Thin Client con AMD Ryzen 3 Pro 3300U

HP mt45 Mobile Thin Client con AMD Ryzen 3 Pro 3300U

HP mt45 Mobile Thin Client con AMD Ryzen 3 Pro 3300U HP mt45 Mobile Thin Client, il nuovo computer portatile da 14 pollici Full HD per i professionisti, si aggiorna con processori AMD Ryzen 3 Pro 3300U. Disponibile sul mercato a partire da agosto a 946 euro (prezzo base).

Oltre a rinnovare la sua famiglia di notebook aziendali con il lancio degli Elitebook 700 G6 con AMD Ryzen Pro di seconda generazione, HP ha annunciato l'aggiornamento di un altro notebook business-oriented per garantire prestazioni, affidabilità e un’esperienza avanzata e sicura per gli utenti mobili. Si tratta del nuovo HP mt45 Mobile Thin Client, uno dei computer portatile per la collaborazione più avanzati al mondo, grazie a funzionalità come il terzo microfono rivolto verso l’esterno, i tasti per la collaborazione e un audio sorprendente.

HP mt45 Mobile Thin Client

Ha un design elegante con un corpo completamente in alluminio lavorato e offre un display touch Full HD (1920 x 1080 pixel) con una diagonale di 14 pollici, cornici sottili e schermo antiriflesso opzionale, nitido e luminoso sia in ambienti interni che all’esterno. Per una migliore protezione della privacy e una maggiore sicurezza, include HP Privacy Camera, l’autenticazione a più fattori con impronta digitale e la protezione BIOS HP Sure Start Gen5.

Questo dispositivo supporta il sistema operativo HP ThinPro, sicuro e resistente ai virus, basato su Linux o l’opzione Windows 10 IoT, per offrire agli utenti un’interfaccia naturale e intuitiva e una navigazione familiare. Il processore mobile AMD Ryzen 3 Pro 3300U di nuova generazione e la grafica Radeon Vega 6, ideali per le attività multitasking, contenuti in streaming e molto altro, garantiscono prestazioni superiori. Il sistema è ottimizzato per ambienti cloud e VDI, completato da (fino a) 8GB di RAM e 128GB di storage su SSD.

HP mt45 Mobile Thin Client

I nuovi HP mt45 Mobile Thin Client saranno disponibili nell’area EMEA (quindi anche in Italia) a partire da agosto, con un prezzo base di 946 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy