Home News HP Compaq Presario A915el: performance e semplicità d’uso

HP Compaq Presario A915el: performance e semplicità d’uso

ImageDotato di processore Intel Core 2 Duo T5450, Compaq A915el con schermo widescreen da 17 pollici offre ottime prestazioni e la versatilità di un ampio schermo.

Questo notebook vanta un lettore DVD integrato, scheda grafica Intel Graphics Media Accelerator X3100 e una memoria RAM pari a 2048MB. L’esclusiva finitura HP Imprint “Trace”, ispirata alle impronte digitali umane, e un rivestimento esterno lucido, conferiscono a questo notebook un aspetto semplice e minimalista ma allo stesso tempo elegante e facilmente riconoscibile. La webcam e il microfono Compaq integrati facilitano al massimo la connessione e la possibilità di chattare in tempo reale con amici e parenti.

Image 

Compaq A915el permette di salvare immagini, musica e file digitali grazie a un hard disk da 160GB e di svolgere tutte le principali attività di lavoro e di svago in modo semplice e affidabile. I notebook della serie Compaq A900 sono studiati per offrire la massima efficienza e facilità d’uso a un prezzo competitivo; sono ideali per studenti, attenti al budget, che cercano buone performance e connettività affidabile, e famiglie che necessitano di un computer versatile in grado di assolvere diversi compiti, dalla gestione della casa allo svago.

HP Compaq A915el è disponibile ed acquistabile solo online, presso una delle più grandi catene di elettronica mobile presenti in Italia, ad un prezzo di 699 euro IVA inclusa. Per consultare le specifiche tecniche dettagliate del Presario A915el, potete leggere la scheda contenuta nel nostro database.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy