Home News HP Compaq con supporto per reti Sprint EVDO

HP Compaq con supporto per reti Sprint EVDO

ImageHP stringe un accordocon Sprint: il PC vendor aggiornerà la linea di computer portatili di fascia business Compaq con l'adozione di un modem per reti cellulari Sprint EVDO, e il carrier inizierà a vendere notebook HP.

La linea professionale di computer portatili HP sarà prossimamente aggiornata con l'integrazione del supporto per reti Sprint EVDO, per permettere agli utenti di potersi collegare ad Internet ovunque e in qualsiasi momento, sfruttando connessioni cellulari wireless 3G a banda larga. L'upgrade segnerà un grande passo avanti per un'azienda sempre attenta alle esigenze dei propri clienti.

La multinazionale americana individua Sprint, carrier di telefonia mobile tra i più veloci e affidabili in America, come suo partner anche nella vendita di questi notebook. Come sottolinea la nota ufficiale, i laptop HP saranno dotati di modem per reti cellulari con tecnologia 3G EVDO Rev A.

Ricordiamo che i i prodotti professionali HP Compaq, offrono sicurezza, affidabilità e facilità d'uso, grazie a features come Drive Encryption for HP Protect Tools, HP DuraKeys e HP QuickLook, che consentono con un solo click di navigare su Internet, controllare la propria e-mail o gli appuntamenti del giorno, e altro. La promozione prevede anche che tutti coloro che acquisteranno un notebook HP Compaq con connettività Spint integrata, potranno usufruire gratuitamente del servizio Sprint Mobile Broadband.

I notebook interessati dall'aggiornamento con Sprint Mobile BroadBand saranno:

  • HP Compaq 2710p Notebook PC a partire da $ 1599.
  • HP Compaq 6510b Notebook PC a partire da $ 929.
  • HP Compaq 6910p Notebook PC a partire da $ 1199.
  • HP Compaq 8510p Notebook PC a partire da $ 1,479
  • HP Compaq Mobile Workstation 8510w a partire da $ 2049.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy