Home News Honor MagicWatch 2 con Kirin A1 e 14 giorni di autonomia. Presto in Italia

Honor MagicWatch 2 con Kirin A1 e 14 giorni di autonomia. Presto in Italia

Honor MagicWatch 2 con Kirin A1 e 14 giorni di autonomia. Presto in ItaliaHonor MagicWatch 2 è il nuovo smartwatch dell'azienda cinese, con display AMOLED da 1.39" e SoC Kirin A1 che garantisce fino a 14 giorni di autonomia. Sarà disponibile in Italia nelle prossime settimane.

Nel corso di un evento tenutosi a Pechino, Honor ha presentato il suo ultimo smartwatch. Realizzato in raffinato acciaio aerospaziale inossidabile 361L con design completamente circolare ereditato dal look classico di un orologio meccanico tradizionale, Honor MagicWatch 2 integra un chip Kirin A1 e 4GB di spazio, 2GB dei quali possono essere usati per la musica consentendo di inserire fino a 500 canzoni.

È disponibile in due dimensioni: quella più grande (41 grammi) con schermo touch a colori AMOLED da 1.39 pollici (454 x 454 pixel, 326 PPI) e cinturino da 46 mm e quella più piccola (29 grammi) con display touch a colori AMOLED da 1.2 pollici (390 x 390 pixel, 326 PPI) e cinturino da 42 mm. Non mancano tecnologie di monitoraggio della salute e dello sport, quadranti personalizzabili e quattro diverse colorazioni per i cinturini ovvero Charcoal Black e Flax Brown (46 mm) e Agate Black e Sarkura Gold (42 mm).

Honor MagicWatch 2

Il modello più grande vanta fino a 14 giorni di autonomia con monitor sleep, monitoraggio della frequenza cardiaca e notifica dei messaggi attivati ogni giorno, 90 minuti di allenamento con GPS ogni settimana, 30 minuti di riproduzione musicale e 30 minuti di chiamate Bluetooth a settimana. La versione più piccola invece tocca i (fino a) 7 giorni con monitor sleep, monitoraggio della frequenza cardiaca e notifica dei messaggi attivati ogni giorno, 90 minuti di allenamento alla settimana con GPS acceso e 30 minuti di riproduzione musicale alla settimana

Come tutti i wearable, permette di effettuare o ricevere chiamate Bluetooth in movimento, sia con le cuffie che con l’altoparlante e il microfono incorporati fino a 150 metri dal telefono. Supporta inoltre notifiche push dai messaggi di testo, dalle e-mail al calendario: tutti i contenuti vengono mostrati sullo schermo quando Honor MagicWatch 2 è connesso al tuo telefono. È inoltre semplice accedere ad app incorporate come il Meteo, Alarm, Timer, Find My Phone e molte altre. Honor MagicWatch 2 sarà disponibile prossimamente nei mercati principali, compreso quello italiano.

Honor MagicWatch 2Per stimolare uno stile di vita sportivo e adatto ad ogni esigenza, Honor MagicWatch 2 supporta 15 modalità fitness orientate al raggiungimento di obiettivi, 8 per sport outdoor e 7 indoor: dalla corsa all’aperto, all’arrampicata e il triathlon fino al nuoto, l’allenamento a corpo libero e con attrezzi e così via. Lo smartwatch è anche supportato da 13 allenamenti di corsa indoor e outdoor, dal livello base a quello avanzato, quindi può offrire l’allenamento perfetto e la motivazione che serve, sia per chi fa attività fisica saltuariamente e sia per chi è più esperto. Honor MagicWatch 2 è inoltre dotato di un pace-setter virtuale con strumenti attivabili in tempo reale per migliorare l’allenamento seguendo i propri ritmi.

Honor MagicWatch 2 ridefinisce il monitoraggio della salute incorporando tre tecnologie in grado di dare consigli accurati sulla forma fisica, con informazioni utili in tempo reale su come vivere in modo più sano e migliorare la qualità di vita sotto diversi aspetti.

  • Huawei TruSleep 2.0 può riconoscere e diagnosticare in modo preciso 6 tipi comuni di disturbo del sonno e fornire più di 200 consigli su misura sulla base delle proprie abitudini, volti a migliorare la qualità del riposo.
  • Huawei TruRelax è anche in grado di rilevare il livello di stress in situazioni di tensione, mostrando degli esercizi di respirazione da seguire per ottenere un po’ di tranquillità con il supporto della tecnologia
  • Huawei TruSeen può tenere d’occhio il battito cardiaco 24/7 e inviare una segnalazione nel caso in cui andasse sopra o sotto i valori normali.

Supporta il sistema di tracciamento GPS e GLONASS nonché servizi di localizzazione ad alta precisione anche in aree forestali o aree urbane. Grazie alla resistenza all’acqua fino a 50 metri, MagicWatch 2 riesce a monitorare in maniera efficiente il battito cardiaco anche sott’acqua, a registrare il punteggio SWOLF, la distanza, la velocità e le calorie bruciate. Tutti i dati di salute personali possono essere sincronizzati con lo smartphone, pre-installando l’app Huawei Health per tenere traccia dei risultati.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy