Una nuova coppia di auricolari TWS, HONOR Magic Earbuds, nuovi cinturini EasyFit e nuove funzionalità per HONOR MagicWatch 2 completano il round di annunci del "keynote virtuale" di HONOR al MWC 2020.


A seguito della saggia decisione di annullare il MWC 2020 Barcellona, HONOR ha convertito il suo keynote in un evento di lancio virtuale nel corso del quale sono state presentate tutte le ultime novità dell'Azienda, partendo dai nuovi flagship HONOR View 30 Pro 5G fino alla disponibilità globale dei notebook Magicbook, passando per l'arrivo in Italia dell'HONOR 9X Pro con Kirin 810.

In questa notizia completiamo il quadro con le ultime news in materia di indossabili e accessori. Lo smartwatch HONOR MagicWatch 2 è stato infatti presentato in Italia da pochi giorni ma si arricchisce già di nuove funzioni e nuove personalizzazioni. Lo stesso MagicWatch 2 ha in questi giorni dimostrato doti da rugged smartwatch allacciato al polso degli atleti che hanno partecipato alle IISA Wold Cup Series (campionati mondiali di nuoto nel ghiaccio) svoltisi in Gran Bretagna, proponendosi non solo come smartwatch adatto anche a sport estremi e invernali.

In tema di personalizzazione, HONOR ha dotato i suoi MagicWatch 2 di nuovi cinturini EasyFit, che saranno disponibili in due misure -46mm e 42mm. Con otto nuovi colori disponibili e diversi materiali tra cui scegliere, tra cui il fluoroelastomero (un materiale anallergico eco-compatibile) e pelle italiana di alta qualità, è possibile personalizzare l'orologio in base alle proprie attività specifiche e ai diversi outfit per ogni occasione. Ci sono sei colori disponibili per il fluoroelastomero, tra cui Daylight Yellow, Olive Green, Reef Blue, Lilac Purple e Wonderland Green e Wizard Purple. I cinturini della serie EasyFit saranno disponibili in tutto il mondo a partire da aprile a un prezzo consigliato al pubblico di 35,90 €.

Sul versante delle funzioni, il Female Cycle Tracker permette alle donne di essere più informate sul loro ciclo mestruale utilizzando l'applicazione per monitorare le mestruazioni, registrare i sintomi ed essere al top della loro prossima data di inizio del ciclo mestruale. Il calendario di monitoraggio del ciclo consente inoltre all'utente di confrontare i propri dati in un unico luogo. Inoltre, gli utenti possono scegliere di ricevere notifiche push prima della data di inizio del ciclo prevista. Con la misurazione della SpO2, invece, gli appassionati di fitness possono monitorare il loro livello di saturazione di ossigeno nel flusso sanguigno durante l'allenamento.

HONOR MagicWatch 2 sarà aggiornato con la SpO2 tramite un software via etere a partire dalla fine di marzo 2020.

HONOR ha anche introdotto gli auricolari HONOR Magic Earbuds, gli ultimi auricolari veramente wireless per gli appassionati di fitness che combinano la tecnologia Hybrid Active Noise Cancelling con una vestibilità sicura che può durare per tutto l'allenamento. I suoi tripli microfoni integrati hanno una tecnologia adattiva di cancellazione del rumore ambientale che permette un'eccellente qualità delle chiamate. Inoltre, è dotato di un'unità driver da 10 mm per offrire una qualità dei bassi eccezionale per gli amanti della musica. Gli auricolari HONOR Magic Earbuds sono disponibili in Pearl White e Robin Egg Blue, e saranno disponibili in tutto il mondo a partire da aprile 2020 a un prezzo di 129 euro.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy