Home News HOMTOM S12 si veste di primavera

HOMTOM S12 si veste di primavera

HOMTOM S12 si veste di primaveraStanchi del solito nero? HOMTOM S12 è disponibile anche in due nuove tinte dal sapore primaverile: Pearl White (bianco perlaceo con dettagli verde mela) e Sky Blue (blu cielo). Bello ed economico, visto che costa solo 50 euro.

HOMTOM S12 è stato lanciato solo un paio di mesi fa ed è già campione di vendite, grazie al suo look elegante in 18:9 e al suo prezzo super low-cost. Potete trovarlo in vari shop online sotto i 50 euro: Aliexpress per esempio vi dà la possibilità di acquistarlo a 47.74 euro con spedizione gratuita in Italia, in uno dei due colori che preferite. Lo smartphone infatti è disponibile nelle tinte del nero/rosso e nero/blu, con una simpatica finitura a nido d'ape sulla back-cover che riesce a dare un tocco di personalità ad un terminale dal design piuttosto banale.

HOMTOM S12 colori

Ma l'azienda cinese ha pensato di lanciare delle nuove colorazionì "primaverili", che ben presto saranno disponibili: Pearl White (bianco perlaceo con dettagli verde mela) e Sky Blue (blu cielo). Come potete osservare dalle immagini forniteci da HOMTOM, la prima colorazione è molto delicata e si adatta perfettamente ad un outfit più leggero, mentre l'altra è frizzante ed energica per un pubblico più giovanile. Si tratta di un bel cambiamento, non solo rispetto alle varianti di HOMTOM S12 già in circolazione ma soprattutto rispetto alla maggior parte degli smartphone sul mercato, disponibili nei colori del nero o grigio (o una combinazione dei due).

HOMTOM S12 HOMTOM S12

Le specifiche di queste nuove versioni saranno identiche a quelle già in commercio: HOMTOM S12 sfoggia un display da 5 pollici (960 x 480 pixel) 2.5D con aspect ratio 18:9 ed un processore quad-core MediaTek MT6580, accompagnato da 1GB di RAM e 8GB di ROM espandibile fino a 64GB con una scheda microSD. Il comparto fotografico è affidato ad un sensore anteriore da 5MP e a due fotocamere da 8MP + 2 MP sul lato posteriore con Flash LED interposto, per scattare foto con effetto bokeh anche di notte. Il resto della dotazione prevede una batteria da 2750 mAh (non removibile), un altoparlante sul retro, WiFi, Bluetooth e 3G (non 4G-LTE purtroppo), tutto gestito da Android 6.0 Marshmallow. Per saperne di più, potete visitare la pagina ufficiale di HOMTOM S12 e acquistarlo in uno dei negozi su Aliexpress (qui e qui).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy