Home News Hard disk LaCie Rugged: 500GB di spazio

Hard disk LaCie Rugged: 500GB di spazio

ImageLaCie aggiunge alla sua gamma di hard disk esterni Rugged un nuovo modello da 500GB, disegnato Neil Poulton. Dotato di tripla interfaccia consente di archiviare fino a 710 film, 135.000 brani e 550.000 fotografie.

LaCie ha annunciato che da oggi la capacità dei nuovi LaCie Rugged Hard Disk è stata portata a 500 Gigabyte. Disegnato da Neil Poulton, noto progettista e disegnatore, LaCie Rugged è rivestito con un guscio di alluminio ed è dotato di una custodia in gomma per la protezione dei dati e da colpi accidentali nell'uso quotidiano. Grazie al nuovo disco rigido interno da 2,5 pollici, LaCie ha creato un prodotto dalle dimensioni simili a quelle della precedente serie Rugged. LaCie Rugged da 500GB è disponibile con interfaccia solo USB 2.0 oppure USB 2.0, FireWire 400 e FireWire 800 per una maggiore velocità di trasferimento. Alimentato dal bus USB e FireWire, il nuovo prodotto LaCie è progettato per essere utilizzato con qualsiasi PC.

Image

"LaCie Rugged Hard Disk è uno dei prodotti LaCie più popolari da diversi anni", ha dichiarato Nolwenn Rozen, Responsabile Prodotti Mobile. "Recentemente abbiamo aggiornato la capacità a 320GB, e, con le innovazioni, possiamo accrescere ulteriormente questa capacità. In tutti i prodotti LaCie continuiamo a migliorare l'estetica e la capacità di archiviazione ".

LaCie Rugged viene fornito con LaCie Setup Assistant, una utility proprietaria che consente di formattare l'unità in base alle proprie esigenze (ambienti Mac, Windows o multipiattaforma) e copiare sul PC la guida per l'utente e le altre utilità. Le utilità fornite comprendono LaCie '1-Click' Backup Software per PC e Mac e SilverKeeper per Mac. Il modello da 500GB, può essere acquistato su LaCie Store online e presso i rivenditori qualificati LaCie Partner al prezzo suggerito al pubblico di 299,90 Euro IVA inclusa.

       

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy