ImageLaCie aggiunge alla sua gamma di hard disk esterni Rugged un nuovo modello da 500GB, disegnato Neil Poulton. Dotato di tripla interfaccia consente di archiviare fino a 710 film, 135.000 brani e 550.000 fotografie.

LaCie ha annunciato che da oggi la capacità dei nuovi LaCie Rugged Hard Disk è stata portata a 500 Gigabyte. Disegnato da Neil Poulton, noto progettista e disegnatore, LaCie Rugged è rivestito con un guscio di alluminio ed è dotato di una custodia in gomma per la protezione dei dati e da colpi accidentali nell'uso quotidiano. Grazie al nuovo disco rigido interno da 2,5 pollici, LaCie ha creato un prodotto dalle dimensioni simili a quelle della precedente serie Rugged. LaCie Rugged da 500GB è disponibile con interfaccia solo USB 2.0 oppure USB 2.0, FireWire 400 e FireWire 800 per una maggiore velocità di trasferimento. Alimentato dal bus USB e FireWire, il nuovo prodotto LaCie è progettato per essere utilizzato con qualsiasi PC.

Image

"LaCie Rugged Hard Disk è uno dei prodotti LaCie più popolari da diversi anni", ha dichiarato Nolwenn Rozen, Responsabile Prodotti Mobile. "Recentemente abbiamo aggiornato la capacità a 320GB, e, con le innovazioni, possiamo accrescere ulteriormente questa capacità. In tutti i prodotti LaCie continuiamo a migliorare l'estetica e la capacità di archiviazione ".

LaCie Rugged viene fornito con LaCie Setup Assistant, una utility proprietaria che consente di formattare l'unità in base alle proprie esigenze (ambienti Mac, Windows o multipiattaforma) e copiare sul PC la guida per l'utente e le altre utilità. Le utilità fornite comprendono LaCie '1-Click' Backup Software per PC e Mac e SilverKeeper per Mac. Il modello da 500GB, può essere acquistato su LaCie Store online e presso i rivenditori qualificati LaCie Partner al prezzo suggerito al pubblico di 299,90 Euro IVA inclusa.

       

 

Commenti