ImageHamlet presenta una nuova linea di antenne in grado di aumentare ed ottimizzare il raggio d’azione dei dispositivi Wi-Fi, rendendo questa tecnologia ancora più pratica e funzionale.


Hamlet, uno dei marchi leader per le soluzioni di rete, da alcuni anni presente anche nel segmento consumer con il marchio Exagerate, amplia la propria offerta di dispositivi per il networking lanciando 5 nuovi modelli di antenne direzionali, in grado di potenziare il segnale in una direzione ben precisa, e omnidirezionali, per una estensione uniforme del campo.

Image

Destinate soprattutto al mercato business, le nuove antenne firmate Hamlet permettono di estendere la copertura e migliorare le prestazioni di access point Wi-Fi, router e schede di rete basati su standard IEEE802.11b/g/n a 2,4 GHz in modo estremamente semplice, ottenendo così un incremento di 2-3 volte del raggio d'azione del dispositivo. La gamma comprende 5 differenti modelli in grado di rispondere al meglio a tutte le esigenze nell’ambito delle infrastrutture wireless. Per l’indoor sono previsti 2 modelli di tipo omnidirezionale con guadagno rispettivamente di 1.8 e 5 dBi ed un'antenna direzionale da 6 dBi, mentre sul fronte outdoor, è possibile scegliere tra le antenne direzionali con guadagno di 9 dBi e di 14 dBi.

Tutte le nuove antenne di Hamlet non neccessitano di alimentazione esterna. I modelli indoor sono dotati di base magnetica che assicura la massima stabilità, mentre i modelli outdoor comprendono nella dotazione il kit per il fissaggio a muro e sono completamente immuni agli agenti atmosferici. La nuova serie di antenne Wireless è già disponibile con prezzi al pubblico di 19,90 e 29,90 euro, rispettivamente per i modelli indoor da 1,8 e 5 dBi, mentre i modelli professionali da 6, 9 e 14 dBi direzionali sono in vendita per 34,50, 89 e 199 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti