ImageE' arrivato oggi nei negozi Grand Theft Auto IV, ultimo capitolo della popolare e chiacchierata serie di videogame tutto azione e crimine. GTA 4 è destinato a diventare il più diffuso prodotto di intrattenimento del 2008.


Gli appassionati di videogame hanno stazionato tutta la notte in fila fuori negozi, aspettando l'atteso lancio del popolarissimo videogioco Grand Theft Auto 4, che le prime recensioni specializzate definiscono come uno dei migliori titoli per azione e satira. Il gran giorno è finalmente arrivato: da oggi Grand Theft Auto IV è disponibile per tutte le console da gioco, tra cui Xbox 360, la piattaforma per i videogiochi e l’intrattenimento di Microsoft.

Sarà anche possibile giocare a Grand Theft Auto IV con i propri amici, grazie alla modalità multiplayer in rete, disponibile già da oggi per la community online Xbox LIVE. Da quest’autunno inoltre, i possessori di Xbox 360 avranno anche accesso in esclusiva ad alcuni episodi di Grand Theft Auto IV, che garantiranno altre ore di gioco e divertimento. Sviluppato da Rockstar Games, Grand Theft Auto IV è un’avvincente avventura che si svolge nella moderna Liberty City, un mondo con un’incredibile combinazione di livelli, profondità e dettagli.

"Grand Theft Auto IV è un'opera di satira culturale sotto le spoglie di un oggetto di divertimento: è violento, intelligente, profano, irresistibile, odioso, astuto, con una trama ben strutturata", ha scritto il New York Times.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti