Home News GoFish Cam, la videocamera subacquea che scruta i fondali marini

GoFish Cam, la videocamera subacquea che scruta i fondali marini

GoFish Cam, la videocamera subacquea che scruta i fondali mariniGoFish Cam è una videocamera subacquea senza fili che permette al pescatore di ottenere informazioni precise e dettagliate sull’area di pesca, sia in acqua dolce che salata, e di migliorare in maniera sostanziale le proprie performance. Costa 249€ ed è già in vendita in Italia.

Grazie allo stabilizzatore integrato e alla struttura rinforzata del case, progettato per resistere agli urti e sopportare un carico in trazione di circa 450 kg, che si abbina ai LED verdi luminosi pensati per la visione notturna e l’esplorazione degli ambienti più oscuri, con GoFish Cam è possibile realizzare filmati Full HD (1080p) a 60 fps dei fondali marini e lacustri senza fastidiose oscillazioni e fino ad una profondità massima di 150 metri.

GoFish Cam

Facile da applicare sulla lenza, caratterizzata da dimensioni estremamente contenute (11 x 2,8 x 2,8 cm) e leggerissima (solo 94 grammi), la nuovissima GoFishCam rappresenta la compagna ideale del pescatore moderno e si adatta facilmente alle più comuni tipologie di pesca quali casting, pesca a traina (sia a basse che ad alte velocità), pesca di fondo e con il galleggiante. Grazie al WiFi integrato, la videocamera si connette facilmente ai più comuni device mobili Android e iOs, dando la possibilità ai pescatori di rivedere le proprie esperienze di pesca subacquea sullo smartphone o sul tablet, attraverso l’apposita App scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store, e condividerle con gli amici sui principali social media. GoFish Cam ha un’autonomia di circa 1 ora e mezza di registrazione di filmati Full HD a 60 fps e di 2,5-3 ore in formato HD 720p.

Sintesi delle caratteristiche:

  • Registrazione video Full HD 1080p @ 60 fps, 30 fps e 720p @ 60 fps
  • Case rinforzato in grado di trainare fino a circa 450 kg
  • LED luminosi verdi per visione notturna e dei fondali marini e lacustri fino a 150 metri di profondità
  • Stabilizzatore integrato per evitare fastidiose oscillazioni dell’immagine
  • Ideale per tutte le tipologie di pesca: classica, da traina, su ghiaccio, di fondo e con galleggiante
  • Compatibile con schede MicroSd fino a 64 GB
  • Batteria ricaricabile Li-Ion
  • Tempo di ricarica della batteria di circa 1 ora e mezza
  • Dimensioni: 11 x 2,8 x 2,8 cm
  • Peso: 94 grammi

Distribuita sul mercato Italiano da iPerGO e già disponibile nei principali negozi sportivi al prezzo di 249 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy