Home News Gli schermi LCD Acer creano il tuo business

Gli schermi LCD Acer creano il tuo business

Acer DisplayAcer espande ulteriormente la propria gamma di display professionali con l’introduzione di due nuovi modelli delle serie Business e Value, studiati per professionisti alla ricerca di grafica di alto livello e comodità di visione.

Progettati e sviluppati per un uso quotidiano intensivo, gli Acer serie-B sono display altamente affidabili e facili da leggere per quei professionisti che apprezzano un elevata ergonomia, solidità e lunga durata. La serie-B è disponibile nei formati dai 17 e 19 pollici - B173 e B193 – fino ai 19, 20, 22 e 24 pollici in formato wide - B193W, B203W, B223W e B243W. Tutti i monitor della serie Business hanno un look davvero accurato, con un’elegante cornice grigio-nera e una base nera rotonda per i formati 17 e 19 pollici 4:3 e squadrata per i formati wide.

{multithumb}Acer B193I modelli wide della linea Business sono equipaggiati con l’innovativa tecnologia Acer FlxArm che permette facili regolazioni dell’altezza, dell’inclinazione e della rotazione del display. Adattabile alla miglior visuale possibile, il pannello può essere regolato di 15 gradi in su e 5 in giù e ruotare di 35 gradi intorno al proprio asse da destra a sinistra. Gli Acer della serie-B sono dotati del doppio ingresso VGA e DVI per segnali analogici e digitali, con supporto HDCP.

Questi display professionali altamente performanti integrano, tra l’altro, un bottone per il risparmio energetico. Il posizionamento posteriore dei cavi ne facilita la gestione e assicura un design pulito. La connessione digitale è garantita dalle porte USB opzionali che permettono una connessione senza fili alle periferiche e facilitano il settaggio di display multipli, ad esempio per video wall o quando usati con notebook o desktop senza una doppia uscita VGA. La porta USB supporta anche connessioni a catena, così da facilitare l’allestimento di un video wall senza dover utilizzare VGA o splitter DVI. La nuova serie-B offre un tempo di risposta di 5ms e un rapporto di contrasto che varia da 2000:1 a 3000:1, regolato in modo dinamico attraverso la tecnologia Acer Adaptive Contrast Management.

Acer V173-LLa nuova serie di LCD Acer Value è ideale per utenti che ricercano un display moderno a un prezzo ragionevole, performante ed elegante al tempo stesso così da adattarsi facilemente a qualsiasi ambiente. Progettato per il word processing e rendering grafici, i monitor della serie-V rispondono ai più elevati standard di sicurezza e affidabilità, garantendo il massimo della comodità e della produttività. La serie Value è disponibile in un’ampia gamma di formati, dai 17 e 19 pollici in 4:3 ai 24” wide in 16:10, che possono comodamente essere trasportati ovunque semplicemente premendo un bottone alla base del monitor che permette di staccare la base dal pannello. La nuova serie-V cattura e riproduce colori naturali e realistici, rich text e immagini digitali di alta qualità grazie a un rapporto di contrasto che varia da 2000:1 fino a 3000:1, un tempo di risposta di solo 5ms e un livello di brillantezza fino a 400 cd/m2.

Tutti i modelli delle serie Business e Value integrano Acer eColor Management, una tecnologia che adatta le prestazioni del pannello a seconda dell’ambiente in cui si trova, delle condizioni di luce e delle necessità di visualizzazione. Acer eColor Management ottimizza l’immagine attraverso una serie di scenari selezionabili dall’utente: modalità standard (settaggi normali per prestazioni di medio livello), modalità testo (adatta per la visione di documenti, fogli di calcolo, ecc.), modalità grafica (fornisce una qualità ottimale per immagini statiche a colori) e modalità utente (permette di personalizzare la visione o apportare modifiche ai settaggi di base).

L’ACM (Adaptive Contrast Management) regola dinamicamente il rapporto di contrasto dell’immagine in ingresso per ottenere immagini estremamente nitide. Ogni scena viene analizzata per regolare ogni singolo frame dell’immagine e intensificare la qualità del colore, così da rendere le aree luminose ancora più luminose e quelle scure ancora più scure. Utilizzando meno potenza, l’Acer Adaptive Contrast Management consente ai display della serie Business di risparmiare energia e ridurre i costi generali legati al ciclo di vita del prodotto.

Acer eDisplay Management è una nuova applicazione integrata nelle serie Acer Business e Value allo scopo di regolare tutte le funzioni normalmente controllate dai tasti OSD sulla parte frontale del pannello. Acer eDisplay Management aiuta a gestire la brillantezza, il contrasto, la messa a fuoco (selezionando la risoluzione nativa), il bilanciamento colore e la temperatura. Ogni settaggio personalizzato può essere salvato e richiamato in qualunque momento.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy