Home News Giochi Gameloft ottimizzati per Kindle Fire e Kindle Fire HD

Giochi Gameloft ottimizzati per Kindle Fire e Kindle Fire HD

Giochi Gameloft ottimizzati per Kindle Fire e Kindle Fire HDGameloft presenta una gamma completa di giochi per i due nuovi tablet Amazon, Kindle Fire e Kindle Fire HD, inclusi 2 titoli che sfrutteranno i nuovi servizi di GameCircle.

Gameloft ha annunciato che i suoi titoli più popolari saranno ottimizzati per i nuovi tablet Amazon, Kindle Fire e Kindle Fire HD, già disponibili in Francia, Regno Unito, Germania, Italia e Spagna. Ogni titolo sfrutterà appieno le caratteristiche specifiche di entrambi i tablet. Tra i giochi disponibili si trovano anche Asphalt 7: Heat e Men in Black 3, due titoli che utilizzeranno i nuovi servizi di GameCircle.

Asphalt 7: Heat e Men in Black 3 sfruttano i servizi di GameCircle, offrendo agli utenti una serie di caratteristiche aggiuntive, come obiettivi, classifiche e funzioni di sincronizzazione, che renderanno l’esperienza di gioco su Kindle Fire ancora più divertente, intuitiva e sociale. Ora i giocatori possono salvare i propri punteggi, sincronizzarli automaticamente e memorizzare i progressi nella cloud, oltre a seguire i progressi dei propri amici.

Whispersync for Games sincronizza la posizione raggiunta nel gioco e salva i livelli sbloccati, quindi anche cambiando il proprio dispositivo, i progressi saranno sempre memorizzati nella cloud. I giochi Gameloft sono disponibili su App-Shop Amazon o direttamente su un tablet Kindle Fire.

I nuovi tablet Amazon Kindle Fire HD

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy