Home News Giochi Gameloft ottimizzati per Kindle Fire e Kindle Fire HD

Giochi Gameloft ottimizzati per Kindle Fire e Kindle Fire HD

Giochi Gameloft ottimizzati per Kindle Fire e Kindle Fire HDGameloft presenta una gamma completa di giochi per i due nuovi tablet Amazon, Kindle Fire e Kindle Fire HD, inclusi 2 titoli che sfrutteranno i nuovi servizi di GameCircle.

Gameloft ha annunciato che i suoi titoli più popolari saranno ottimizzati per i nuovi tablet Amazon, Kindle Fire e Kindle Fire HD, già disponibili in Francia, Regno Unito, Germania, Italia e Spagna. Ogni titolo sfrutterà appieno le caratteristiche specifiche di entrambi i tablet. Tra i giochi disponibili si trovano anche Asphalt 7: Heat e Men in Black 3, due titoli che utilizzeranno i nuovi servizi di GameCircle.

Asphalt 7: Heat e Men in Black 3 sfruttano i servizi di GameCircle, offrendo agli utenti una serie di caratteristiche aggiuntive, come obiettivi, classifiche e funzioni di sincronizzazione, che renderanno l’esperienza di gioco su Kindle Fire ancora più divertente, intuitiva e sociale. Ora i giocatori possono salvare i propri punteggi, sincronizzarli automaticamente e memorizzare i progressi nella cloud, oltre a seguire i progressi dei propri amici.

Whispersync for Games sincronizza la posizione raggiunta nel gioco e salva i livelli sbloccati, quindi anche cambiando il proprio dispositivo, i progressi saranno sempre memorizzati nella cloud. I giochi Gameloft sono disponibili su App-Shop Amazon o direttamente su un tablet Kindle Fire.

I nuovi tablet Amazon Kindle Fire HD