Gigabyte BookTop T1125N al CeBIT 2011Gigabyte BookTop T1125N mostrato al CeBIT di Hannover rappresenta un device innovativo che racchiude funzionalità di tablet, notebook e sistema desktop in un unico dispositivo.


Gigabyte BookTop T1125N è un versatile notebook convertibile che, attraverso una speciale docking station, conquista un masterizzatore DVD SuperMulti che lo rende simile ad un vero e proprio desktop mantenendo dimensioni e peso particolarmente contenuti. Grazie ad un display touchscreen capacitivo da 11,6 pollici e risoluzione di 1.366 x 768 pixel ribaltabile su se stesso, questo device può essere utilizzato da chiunque, dal più giovane al professionista. Tale tecnologia provvede ad una interazione con il sistema facile e divertente.

Gigabyte Booktop T1125N

Gigabyte Booktop T1125N cartellino

La presenza di porte USB 3.0 ad elevato bitrate garantisce velocità di trasferimento dati piuttosto alte che evitano lunghe attese. Gigabyte BookTop T1125N è equipaggiato con potenti processori Intel di ultima generazione e mette a disposizione tutta la versatilità del sistema operativo Windows 7. Inoltre, offre fino a 4 GB di memoria di tipo DDR3 disposti su 2 slot e un hard disk da 2,5 pollici da 500 GB e 5.400rpm. Il chipset Intel Mobile HM55 Express si combina perfettamente con il controller video Intel HD ma, la presenza della tecnologia Nvidia Optimus, permette di attivare automaticamente, quando necessario, la soluzione Nvidia GeForce 310M con 512 MB di memoria DDR3.

Gigabyte Booktop T1125N aperto

Gigabyte Booktop T1125N chiuso

Gigabyte Booktop T1125N interfacce

Gigabyte T1125N offre un pratico card reader multiformato, uscite video D-Sub e HDMI, porta combinata eSATA/USB, jack audio per microfono e cuffie e il connettore della scheda di rete. La sezione networking integra anche un modulo per connessioni wireless e il Bluetooth 2.1 + EDR. Opzionalmente è possibile richiedere un modulo per comunicazioni a larga banda. Il nuovo convertibile Gigabyte, che misura 290(W) x 220.7(D) x 27.86~40(H) millimetri per un peso di circa 1,73 chilogrammi, dispone di una batteria agli ioni di litio da 6 celle e di un impianto audio da 4 speaker da 2 W con doppio woofer integrato.

Gigabyte Booktop T1125N

Attraverso la tecnologia Quick Battery Status Check è possibile conoscere in ogni momento l’autonomia residua della batteria evitando di restare senza alimentazione proprio nei momenti più importanti. Inoltre con la funzione Smart Turbo è possibile spingere ulteriormente le prestazioni del notebook attraverso una procedura di overclock controllato.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti