Home News Getac UX10, tablet fully rugged per i lavori più duri

Getac UX10, tablet fully rugged per i lavori più duri

Getac UX10, tablet fully rugged per i lavori più duriGetac ha lanciato il nuovo tablet rugged UX10 che offre affidabilità, performance elevate, leggerezza ai professionisti che operano quotidianamente in ambienti critici. Ha un processore Intel Core di 8a gen, display da 10.1 pollici Full HD con luminosità di 1000 nits e 4G integrato.

Per i professionisti che operano nelle emergenze, i tecnici delle utility che lavorano in campo e gli operatori delle aziende di produzione, maltempo e condizioni in luoghi remoti e avversi fanno parte dell’attività. Per svolgere i compiti in modo efficiente, necessitano di dispositivi mobile potenti su cui poter contare, giorno dopo giorno, a prescindere dai luoghi e dalle condizioni.

Getac UX10 è leggero e compatto ed è stato progettato per massimizzare la produttività degli operatori in qualsiasi ambiente. Il suo schermo Full HD LumiBond touchscreen da 10.1 pollici, con 1000 nits di luminosità e modalità digitizer opzionale, offre una nitidezza estrema in tutte le condizioni meteo, sia alla luce diretta del sole che sotto la pioggia battente, e può essere utilizzato anche coi guanti.

Getac UX10

Le certificazioni MIL-STD-810G e IP65 ne garantiscono l’operatività a temperature fra -29 e +63 °C e una resistenza alle cadute da altezze fino a 1,80 m, per una piena tranquillità quando si lavora in situazioni difficili, pericolose e caotiche.

Il tablet è dotato di un processore quad core di ottava generazione, memoria RAM da 8GBSSD da 256GB che garantiscono prestazioni eccezionali, mentre la connettività Bluetooth e WiFi e le opzioni 4G LTE con GPS integrato, mantengono gli operatori connessi anche nei luoghi più remoti. UX10 dispone anche di molteplici configurazioni di alimentazione fra cui una batteria a lunga durata opzionale e una batteria tampone opzionale che consente la sostituzione “hot swap” senza dover spegnere il dispositivo e quindi interrompere le operazioni.

Per garantire la massima funzionalità, UX10 è compatibile con un’ampia gamma di accessori fra cui la tastiera detachable, la maniglia rigida e le sicure dock per veicolo. Una solida gamma di funzioni di sicurezza potenziate unite a opzioni di autenticazione, fra cui la webcam dl riconoscimento facciale Windows Hello, il lettore di banda magnetica, il lettore smart card e lo scanner di impronte digitali, garantisce la protezione costante dei dati sensibili.

Getac UX10

Una porta RS232 opzionale supporta l’uso delle attrezzature di precedenti generazioni mentre una porta LAN opzionale consente la comunicazione diretta con diverse macchine e attrezzature in tutto lo stabilimento. Il GPS dedicato opzionale consente una mappatura rapida e facile grazie all’impiego del software GIS, mentre la tecnologia integrata di oscuramento dello schermo riduce il rischio di incidenti e distrazione del conducente. Il fattore leggerezza e compattezza dell’UX10 e le molteplici opzioni di trasporto hands-free lo rendono perfetto per le prolungate attività sul campo. Getac UX10 include la garanzia 'Bumper to Bumper' di serie, che copre anche i danni accidentali, per una tranquillità totale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy