Garmin: rottama il vecchio sportwatch, per avere un Forerunner 25 in offerta Per tutto il mese di ottobre Garmin offre la possibilità di acquistare il nuovo GPS running Forerunner 25 con fascia cardio ad un prezzo speciale, consegnando il proprio vecchio sportwatch. Una vera e propria rottamazione per un autunno in perfetta forma.


Sono sempre di più le persone che si avvicinano al mondo della corsa con l’obiettivo di mantenersi in forma, ma anche per mettersi alla prova puntando a raggiungere risultati sempre migliori. Non solo durante i mesi più caldi, ormai anche nelle sere autunnali parchi cittadini e ciclabili sono popolati da podisti, senza dimenticare le affollate competizioni di fine stagione.

Garmin, da anni al servizio degli sportivi, qualunque sia il loro livello di preparazione atletica, mette a loro disposizione strumenti altamente tecnologici e precisi, ma al tempo stesso intuitivi e facile utilizzo, per accompagnarli verso nuovi traguardi. Immancabile al polso di ogni runner, per esempio, un modello della linea Forerunner, sportwatch da polso dedicati alla corsa, che da poche settimane ha accolto una new entry: il nuovo Forerunner 25. Compatto e leggero, Forerunner 25 è ideale per tutti coloro che stanno muovendo i primi  passi nel mondo del running, e che cercano un compagno di allenamenti affidabile, preciso e funzionale. Dotato di GPS, fornisce dati sulla propria sessione di corsa. Ma non è tutto, funziona come una vera e propria fintess band, analizzando il livello di attività quotidiana di chi lo indossa.

Garmin Forerunner 25

E proprio l’ultimo nato della linea dedicata al podismo di Garmin è il protagonista della campagna “Rottama il vecchio cardiofrequenzimetro” che dal primo fino al 31 ottobre darà la possibilità di acquistare un Forerunner 25 completo di fascia cardio standard con uno sconto di 40 euro sul prezzo di listino. Sarà possibile scegliere tra quattro varianti colore: nero/rosso, nero/blu, nero/viola o bianco/rosa. Un’occasione imperdibile per sostituire il proprio vecchio dispositivo. Basterà recarsi in uno dei rivenditori Garmin che aderiscono all’iniziativa e consegnare un cardiofrequenzimetro, di qualsiasi marca, modello ed età.

A 159 euro (invece di 199 euro) si avrà la possibilità di acquistare il nuovo Forerunner 25, che diventerà presto compagno insostituibile di allenamenti e prime competizioni. Fornisce dati semplici ma essenziali per analizzare la propria corsa: distanza percorsa, tempo impiegato, cadenza di passo, frequenza cardiaca (se associato a fascia cardio). Davvero utili le funzioni Virtual Pacer, corri/cammina e Live Track. Forerunner 25 è anche una vera e propria fitness band: indossato durante il giorno, consente di monitorare in ogni momento il numero dei passi fatti, la distanza percorsa e il consumo calorico dalla mezzanotte. Una barra motivazionale, esorta a camminare per un paio di minuti quando si rimane fermi per troppo tempo. Inoltre, grazie alle funzioni di connettività, Forerunner 25 può essere associato a uno smartphone - tramite la tecnologia Smart Bluetooth - segnalando a chi lo indossa l’arrivo di SMS e chiamate direttamente sullo schermo, oltre che caricare e condividere automaticamente i dati registrati durante la corsa sul portale Garmin Connect e Garmin Connect Mobile.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti