Garmin Approach Z82, telemetro laser per golfistiIl nuovo telemetro Garmin Approach Z82 è il dispositivo a cui ogni appassionato golfista può affidarsi per migliorare il proprio gioco: comodo e compatto, oltre a fornire la precisione del sistema laser e il dettaglio della tecnologia GPS, presenta anche una mappa a colori in 2D che contiene tutte le informazioni per oltre 41000 campi internazionali.

Approach Z82 è il nuovo telemetro laser di Garmin che presenta tutte le funzioni GPS per calcolare con precisione le distanze fino ad un massimo di 400 metri, oltre 100 in più rispetto al suo predecessore: inoltre, offre svariate funzioni grafiche innovative come le mappe dei percorsi, visibili direttamente nel mirino, in modo da permettere agli appassionati di consultare facilmente le distanze degli ostacoli o la reale conformazione dei green.

Garmin Approach Z82

Ciò che distingue Approach Z82 dagli altri telemetri, compreso lo Z80, sono i dettagli supplementari relativi al campo da gioco, disponibili nella visione periferica del giocatore. Unendo la tecnologia GPS e la mappatura CourseView, l'immagine 2-D che si ha dall’obiettivo viene sovrapposta nel mirino alle distanze dagli ostacoli e dai layup che si trovano sul campo. La stabilizzazione dell’immagine semplifica la ricerca e la misurazione della distanza dalla bandierina, con lo straordinario flag finder riconosce la forma e, una volta agganciata, emette una vibrazione di segnalazione non presente nel precedente. Dopo aver centrato la bandierina, sul display automaticamente si visualizza l’immagine dettagliata in overlay del green e le relative distanze front e back green.

Garmin Approach Z82Un’altra importante caratteristica dell’innovativo telemetro che differisce dal suo predecessore è l'ottica migliorata che produce immagini più nitide, e il mirino superiore permette (anche ai golfisti che indossano gli occhiali) di vedere l'intera estensione del display OLED ad alta risoluzione.

Nella continua sfida per superare sé stessi e scendere sotto il par, il nuovo Approach Z82 segna un punto a favore del giocatore. Può infatti, se connesso con l’app gratuita Garmin Golf, visualizzare la direzione e la velocità del vento, facilmente disattivabili durante un torneo, sostituendosi ad un vero e proprio caddy che ti consiglia il ferro migliore da usare. In aggiunta, con la nuova funzione Hazard View, è possibile scorrere rapidamente la mappa per visualizzare ogni ostacolo ed ottenere informazioni sulla distanza dalla buca per sapere cosa evitare.

La funzione Distanze Plays Like fornisce i dati delle distanze tenendo conto dei dislivelli sul percorso, in modo che il giocatore possa scegliere il bastone migliore per affrontare la buca. Quando il giocatore si trova ad affrontare un colpo cieco, la funzione Pin Pointer rivela la direzione e la distanza dal centro del green.

Compatibile con la nuova app gratuita Garmin Golf, che consente agli utenti di confrontarsi con altri giocatori su classifiche settimanali di qualsiasi campo: sarà possibile sfidare i propri amici e compagni sullo stesso percorso oltre che visualizzare classifiche, punteggi, handicap degli altri golfisti e molto altro. Inoltre, con la nuova funzione Trova il mio Garmin, il dispositivo comunica automaticamente la sua posizione all’app, in modo da poter essere rintracciato in caso di necessità.

Il nuovo Garmin Approach Z82 è disponibile a 649.99 euro.

Commenti