Home News Garmin abbraccia Folceda per la distribuzione

Garmin abbraccia Folceda per la distribuzione

Garmin FoceldaL’accordo di distribuzione suggella un’importante partnership volta ad ampliare ulteriormente il panorama di soluzioni IT consumer distribuite dall’azienda.

Focelda, società specializzata nella distribuzione di prodotti di informatica presente in tutto il mercato del centro-sud Italia, annuncia l’accordo di distribuzione con Garmin. Quest'ultima, tra i primi produttori di dispositivi per la navigazione satellitare, ha scelto  per l’area della Campania, di avvalersi della professionalità di Focelda, società che per numeri, capacità di penetrazione sul mercato e competenza ha soddisfatto appieno i requisiti richiesti. Grazie a questo nuovo accordo Focelda inserirà nel proprio portfolio la gamma completa di prodotti e soluzioni di Garmin.
    
“L’accordo con Focelda, un partner solido e ben strutturato, rientra nella più generale strategia di sviluppo di business per il mercato del Centro-Sud” afferma Giustino Bocchino,National Key Account Manager Garmin Italia  “Garmin e Focelda uniranno le forze per tradurre le innovazioni tecnologiche di Garmin in reali vantaggi applicativi per le aziende del Centro-Sud”.

Con questo nuovo accordo Garmin conferma l’impegno di molte aziende a dare valore alle realtà che operano in un mercato, quello del Centro-Sud, che si sta dimostrando sempre più dinamico e altamente competitivo. Chi meglio di Focelda, che da anni è un punto di riferimento del mercato del centro-sud Italia per diversi brand di livello internazionale, poteva essere un partner diretto di un brand che nel mondo è sinonimo di qualità e competitività.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova partnership – afferma Michele Palmese, CEO di Focelda - sia perché GARMIN è una realtà di assoluto prestigio mondiale, sia perché, grazie alla ampia gamma di prodotti proposti dall’azienda, da un lato arricchiamo la nostra offerta a listino, e dall’altro possiamo competere in un settore in forte sviluppo come quello della navigazione satellitare, con le migliori soluzioni di qualità ad un prezzo comunque competitivo.”

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy