Home News G.Skill: Titan SSD di lusso

G.Skill: Titan SSD di lusso

G.Skill: Titan SSD di lusso G.Skill ha preparato una nuova famiglia di drive SSD da 2.5 pollici, basati su memoria Flash NAND MLC (Multi Level Cell). Troppo costosi per i netbook consumer, saranno sicuramente destinati a netbook e ultraportatili di fascia alta.

Il produttore di memoria G.Skill ha annunciato in queste ore una nuova serie di dischi SSD da 2.5 pollici, battezzata con il nome di Titan. Concepiti e costruiti con memoria Flash NAND MLC (Multi Level Cell), i drive SSD da 2.5 pollici Titan viaggiano ad una velocità di 200MB/s in lettura e di 160MB/s in scrittura, con performance sicuramente nella media. Il tempo di accesso è pari a 0.2ms, supportano scosse fino a 1500G in funzionamento e vibrazioni di 20G. I drive SSD Titan possiedono un MTBF (tempo prima del primo guasto) di 1.5 milioni di ore.

G.Skill Titan da 256GB

I dischi SSD G.Skill sono garantiti due anni ed è possibile da ora ordinarli online in diversi modelli a seconda delle proprie esigenze. La versione da 128GB è disponibile al prezzo di 320 euro, mentre la versione da 256GB ha un prezzo di 570 euro, forse piuttosto costosi per diffondersi in modo massiccio nel mondo dei netbook ed indirizzati maggiormente a notebook di alto profilo.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy